“Niente di sbagliato”, uscito il singolo d’esordio del gruppo HotHeLL77

Il brano è pubblicato dall’etichetta discografica “Il suono del successo Music Production” e distribuito da “Artist First”

Niente di sbagliato” è questo il titolo del singolo del gruppo musicale “HotHeLL77”. Il brano di Giammarco Calosso (autore) e Matteo Pagnini (compositore e music production), è pubblicato dall’etichetta discografica “Il suono del successo Music Production” e distribuito da “Artist First” e si può ascoltare su tutti i Digital Stores e in esclusiva su iTunes e Spotify.

Il singolo narra di come una ragazza sia vittima dalla violenza psicofisica del compagno che, sostenendo di amarla e soggiogandola, non le permette di vestirsi in maniera femminile e di uscire come qualsiasi altra donna abbia il piacere ed il diritto di fare. Giunta ad un punto di non ritorno, la protagonista, si trova davanti ad un bivio e decide, quindi, di raccogliere tutte le proprie forze e allontanarsi definitivamente dal compagno, lasciandosi il passato alle spalle.

Giammarco Calosso

Street Orday, all’anagrafe Giammarco Calosso, muove i primi passi nella frizzante scena musicale che la sua città natale, Lecce offre dai primi anni duemila in poi, quando gruppi come PMC, Club Dogo, Cor Veleno e One Mic fanno appassionare al rap migliaia di adolescenti in tutta la penisola. Dopo una serie di pubblicazioni e concerti aperti ai più grandi rappresentanti del genere nel panorama musicale (Fabri Fibra, Marracash, Club Dogo, Kaos One, Emis Killa, Noyz Narcos), complice l’iscrizione alla Facoltà di Ingegneria Elettronica a Bologna, si trasferisce nel capoluogo emiliano, dove si esibisce anche al Bologna Fiere in occasione dell’open day universitario. É qui che, con l’amico di infanzia Euphemic e il producer locale Matt Pain, fonda l’HotHeLL77.

HotHeLL77

Si tratta di un progetto nato a Bologna dalla passione per la musica di tre amici, che hanno unito strumentali crude a sonorità moderne per creare un suono originale. Euphemic e Matt Pain sono i beatmaker del gruppo, mentre Street Orday completa con testi ricchi di contenuti e significati nascosti l’offerta musicale di questo trio, che esordisce ufficialmente con il brano “Niente Di Sbagliato”, un manifesto di denuncia verso le violenze fisiche e psicologiche subite dalle donne nella società odierna, a cui segue un messaggio di rinascita e invito a cercare il coraggio di voltare pagina.



In questo articolo: