Noyz Narcos al Womb di Cavallino col suo ‘Monster Reloaded Tour’

Apputamento da non perdere, questa sera, con la musica del rapper italiano Noyz Narcos, in programma al Womb di Cavallino. Altra tappa del suo ‘Monster Reoladed Tour’. Start ore 22.00.

Dalla Capitale al Salento: finalmente, il suo rap sbarca nel ‘Tacco d’Italia’e stasera, siamo sicuri, sarà un vero e proprio tripudio. Appuntamento da non perdere (ore 22.00), dunque, al Womb di Cavallino, dove a scaldare gli animi salentini degli amanti di questo bellissimo genere musicale ci penserà Noyz Narcos, in giro per l'Italia con il suo “Monster Reloaded Tour”. Parliamo di una versione deluxe del fortunato album: una extended version del quarto disco solista dell’artista che ne ha decretato la definitiva consacrazione, confermando il momento magico che sta vivendo il rap italiano, grazie soprattutto ai nuovi interpreti ed alla rinnovata popolarità del genere stesso, che invece sembrava perduta dopo il boom degli anni '90.

Sul palco del Womb, Noyz Narcos verrà affiancato da Mystic One e dal fidatissimo Dj Gengis Khan: versatile e virtuoso del giradischi, Khan è collaboratore di lunga data del rapper romano nonché, in passato, dj ufficiale di Alex Britti e di altri big della musica italiana.  In apertura spazio ai Jam Soldiers,  giovane e interessantissima crew salentina che sta raccogliendo consensi a livello nazionale. Aftershow dedicato all'elettro hip hop, che registrerà la presenza dello stesso Noyz Narcos. (Prevendite disponibili su BazingaTicket.com, su SalentoConcerti.com e nei punti vendita autorizzati).

Si tratta di uno dei migliori rapper italiani in circolazione, l’unico in grado di rimanere fieramente indipendente, musicalmente “duro” e underground ma, al contempo, il solo capace di raggiungere uno status di credibilità e di popolarità pari agli artisti di punta del panorama hip hop italiano. Le logiche di mercato? Lontane da lui anni luce. Col tempo, passo dopo passo, ha saputo crescere nel music business, divenendo un fenomeno di culto per migliaia di fan in tutta Italia. Successo testimoniato, peraltro, dalle importanti collaborazioni con artisti del calibro di Fabri Fibra, Club Dogo e Marracash.

Vero e proprio “poeta di strada” e maestro di stile; Noyz Narcos custodisce nella sua musica quella credibilità di cui il rap italiano è da sempre alla disperata ricerca. Immagini prese in prestito dalla realtà, talvolta filtrate attraverso gli occhi dall'immaginazione. Le sue rime generano un inferno che spalanca le porte al paradiso di cui Noyz, con il suo ultimo lavoro “Monster”, si erge a perfetto traghettatore.



In questo articolo: