Samba, dal Senegal al Gf passando dal Salento

Tra i primi concorrenti del Grande Fratello 13 già svelati c’è¨ Samba un ex venditore ambulante senegalese che a Lecce ha trovato una famiglia.

«In africa facevo l’Università, Giurisprudenza ma non ho trovato lavoro. In Sicilia facevo il vù cumprà ma poi a Lecce ho conosciuto una famiglia che mi ha detto “tu meriti di più, tu non puoi fare questo lavoro”, io li chiamo papà e mamma e poi dico sempre “Trattami come tratti te stesso, vedrai che non vedrai colore”». Si presenta così, Samba, il 32enne senegalese che da stasera varcherà la porta della casa più famosa e spiata d’Italia. Il suo è uno dei nomi che sono stati resi noti prima dell’inizio del reality condotto da Alessia Marcuzzi, durante la conferenza stampa di presentazione dello show che prenderà il via ufficialmente questa sera.

Ma la storia di Samba non è la sola da raccontare: c’è anche quella di Valentina, ex modella che ha perso un braccio dieci anni fa in un gravissimo incidente automobilistico. «La mia invalidità non è invalidante» ha dichiarato la ragazza sorprendendo un po’ tutti. Ed è quello che vuole dimostrare. O di Danilaun'aspirante ballerina che in seguito ad un infortunio ha dovuto rinunciare al suo sogno e quella della romana Mia, ex obesa che si è inventata un lavoro facendo tutorial di make up sul web.  



In questo articolo: