Sanremo-Salento direzione Lecce. Nesli e Alice Paba incontrano i fan alla Feltrinelli

Nesli e Alice Paba, in coppia al Festival di Sanremo con il brano ‘Do retta a te’ sono stati ospiti questo pomeriggio della Feltrinelli di Lecce dove hanno incontrato i fan e firmato i loro nuovi album.

Hanno affrontato insieme il palco del Teatro Ariston e insieme hanno iniziato il tour instore, dopo l’eliminazione durante la terza serata della kermesse che ha lasciato un po’ l’amaro in bocca nei fan. Nesli, nome d’arte di Francesco Tarducci e Alice Paba, giovane cantautrice italiana vincitrice della 4^ edizione di The Voice of Italy, sono stati ‘ospiti’ questo pomeriggio della Feltrinelli di Lecce, dove hanno firmato i loro nuovi album che contengono, inutile dirlo, «Do retta a te» la ballata rock con un testo profondo che parla di amore e di fiducia presentata in coppia al Festival di Sanremo.
  
Il cantautore e rapper è un veterano nella scena musicale italiana. Il suo «Kill Karma – La mente è un’arma» uscito il 10 febbraio chiuderà il cerchio aperto un po’ di anni fa con «Andrà Tutto Bene».  Alla tracklist originale del disco, che ha debuttato a luglio, sono stati aggiunti il brano sanremese in due versioni, in duetto e quella originale da solista, oltre agli inediti "Dove sto andando" e "Tesoro non conta". La versione in digitale dell’album, invece, contiene sei tracce inedite tra cui anche la cover di «Ma il cielo è sempre più blu», cantata all’Ariston.
 
Alice Paba, che si è fatta conoscere grazie alla vittoria nell’ultima edizione di The Voice of Italy grazie al sostegno della sua capitana Dolcenera, ha presentato il suo primo album intitolato «Se fossi un angelo» che contiene otto nuove canzoni (oltre alla cover di Toxic di Britney Spears)
  
Ma non saranno gli unici ospiti sanremesi. Venerdì 24 febbraio, infatti, Elodie tornerà a casa e sempre alla libreria di via Templari presenterà “Tutta colpa mia”, l’album da cui è tratto il singolo con cui la cantante ha partecipato alla kermesse canora. Sergio Sylvestre, invece, è atteso nel capoluogo barocco mercoledì 1 marzo, alle 15.00.



In questo articolo: