Si abbassano le luci su Nuova Fiera Sposi, si chiude oggi la settima edizione dedicata al ‘matrimonio da favola’

Cala il sipario sulla settima edizione di Nuova Fiera Sposi, l’evento dedicato al matrimonio che ha fatto sognare futuri sposi e non. Grande successo di pubblico tra gli stand allestiti presso il quartiere fieristico della città di Campi salentina

Le più grandi aziende del settore Wedding si sono date un bel da fare per far sognare i futuri sposi. Tra sartorie di prim’ordine dedicate all’intramontabile “abito bianco”, hair stylist, offerte di catering, magie fatte di fiori e ornamenti, si conclude questa sera l’ultima edizione edizione di Nuova Fiera Sposi, l’evento dedicato al giorno del “sì”.

Una grande partecipazione di pubblico quella che ha connotato l’evento nella tre giorni da programma presso il quartiere fieristico di Campi salentina, con oltre 5mila visitatori. Quindi, parrucchieri ed estetisti, fotografi e professionisti nel settore degli ornamenti floreali, dell’oggettistica e della ristorazione hanno fatto bella mostra per offrire ai visitatori in procinto di convolare a nozze o anche a semplici curiosi le migliori performance.

Tutti coloro che hanno varcato l’ingresso hanno contribuito con un gesto solidale. Sì perché per ogni biglietto 1 euro verrà devoluto alla onlus che è dedita da anni a sensibilizzare ed operare perché la donazione del cordone ombelicale da parte delle partorienti diventi una realtà quotidiana, ovvero “un cordone per la vita” che vede come presidente attiva  Alessia Ferreri.

L’evento aveva già  stupito in città e provincia per il tipo di battage pubblicitario scelto per la settima edizione della Fiera, due sposi in un “simil” gesto di disobbedienza, ma che al posto del dito medio, alzano fieri quello segnato dalla fede nuziale. La volontà di stupire, si può dire sia stata ampiamente ripagata con l’interesse dei leccesi. Del resto, il matrimonio, se pur nelle avversità che la famiglia di oggi attraversa quotidianamente, rimane sempre il coronamento di un sentimento di amore che unisce due persone che si sono scelte.

Ogni anno affrontiamo una doppia sfida: quella sul mercato dalla quale proviamo a far emergere le aziende che maggiormente puntano alla qualità – spiega l’ing. Giuseppe Crusi ideatore della manifestazione – e quella sul territorio, stimolando nei futuri sposi e nelle loro famiglie la consapevolezza che solo affidandosi ai grandi professionisti si può realizzare il giorno più bello”.



In questo articolo: