Il cantautore Lukre torna alla ribalta con il nuovo singolo “Sogni”

Il brano segna il ritorno dopo un periodo difficile. Il video è stato girato presso l’Accademia di Scena a Copertino

Il cantautore Italo-Americano Lukre, torna alla ribalta con un nuovo singolo dal titolo “Giorni”, giunto dopo un periodo difficile della sua vita. Nell’inverno di due anni fa ha infatti o subito un brutto incidente stradale, evento che lo ha segnato nel profondo lasciandolo a letto per circa 6 mesi. Grato per la seconda opportunità ecco che è riuscito a continuare il suo percorso artistico dando vita a questo nuovo lavoro

“Giorni – racconta –  è un brano Pop e segna la mia rinascita artistica. Il brano è scritto da me assieme al mio co-autore e music producer Jay Adam. Il brano ripercorre i momenti di quel maledetto giorno di dicembre e descrivere la mia rinascita da uno stato di infermità iniziale, che per giorni mi ha costretto a letto. Gli stimoli si affievolivano sempre di più, ed è proprio allora che dovetti cercare una forza che mi aiutasse a combattere, a ritornare a vivere e a cercare di realizzare tutto quello che avevo sempre sognato.

Giorni racconta lo spirito e la forza di quei giorni difficili, racconta la volontà di crederci ancora, perché anche se è difficile rialzarsi, più si cerca di andare avanti, continuando a lavorare duramente per cercare di realizzare tutto ciò che sognavi sin da bambino più gli sforzi verranno ripagati”.

Il videoclip, disponibile su YouTube, è stato girato presso l’oratorio Giovanni Paolo II di Torchiarolo, in provincia di Brindisi e presso l’Accademia di Scena, scuola di ballo di Copertino in provincia di Lecce.

“Nel videoclip – dice Lukre- abbiamo voluto rappresentare proprio il sogno nel cassetto, ossia la volontà di realizzare i propri desideri con la forza di volontà. Passiamo da alcuni bambini che sognano di diventare calciatori, a delle ragazze che sognano di diventare ballerine, nonostante le difficoltà e le cadute. E sarà diventando adulti che riusciranno finalmente a realizzare i propri sogni”.