16 tracce e 5 featuring con alcuni tra i più importanti esponenti della scena hip-hop italiana come Gué Pequeno, Jake La Furia, Coez, Clementino e Jay Reaper, un album tutto nuovo – «Kepler» – disponibile in tutti i negozi e gli store digitali per Tanta Roba-Universal Music, due rapper Gemitaiz e MadMan, entrambi classe 1988, entrambi con alle spalle un percorso artistico di tutto rispetto.
Basterebbe solo questo a giustificare la folla che si è creata intorno alle 15.00 di fronte alla Feltrinelli in via Templari a Lecce, una delle tante tappe instore del tour partito da Roma il 26 maggio scorso per presentare il nuovo lavoro dei due rapper. L’attesissimo album è stato anticipato dal singolo «non se ne parla» che ha segnato il ritorno della coppia più dissacrante del rap italiano e «Haterproof 2» ideale seguito di Haterproof, brano contenuto nel mixtape omonimo pubblicato nel 2010 e prodotto da Dj Harsh.
Tanti i giovani e soprattutto giovanissimi che con in mano il cd hanno affrontato una lunga fila pur di poter leggere la firma autografa dei loro beniamini sulla copertina.