Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

A Monteroni è tripudio di comitati elettorali. Ieri sera inaugurato quello di Massimo Manca

by Redazione
31 Luglio 2017 11:20
in Politica
0

Entra nel vivo la campagna elettorale a Monteroni di Lecce e si susseguono le inaugurazioni dei comitati a testimoniare la vicinanza che i candidati cercano di raggiungere con i propri elettori.
Se domenica ha tenuto banco il taglio del nastro nel grandissimo quartier generale di Forza Italia targato Fabrizio Camilli (sito in via Tiziano angolo via Caravaggio), con la presenza della Senatrice Adriana Poli Bortone candidata alla carica di Governatore per il partito azzurro e con il sostegno di Puglia Nazionale, Noi con Salvini e Pli, ieri sera è stata la volta del comitato del candidato Consigliere Comunale, Massimo Manca.

L’ex assessore della Giunta Guido, si ricandida, espressione di un movimento cittadino che si è contraddistinto per numerose iniziative politiche durante l’inverno a cominciare dalla battaglia contro l’Università Islamica. Stiamo parlando di Frontecomune, un’associazione che poi è confluita con le candidature di Manca e Mocavero a sostegno della lista Volontà Popolare che sostiene la candidatura a Primo Cittadino di Lino Guido, fittiano Doc.

Anche a livello locale, infatti, la scissione interna a Forza Italia ha avuto ripercussioni. Il partito di Berlusconi non si è riconosciuto nella candidatura di Guido e con il suo nuovo coordinatore cittadino, Massimo Bellini, supportato dall’ex assessore Luigi Cosma, ha provato ad inserirsi nella lista della candidata a Sindaco Angela Storino, sostenuta da Partito Democratico, Udc, Ncd e Fratelli d’Italia, anche se l’operazione non è andata in porto e FI è rimasta esclusa dalla competizione cittadina.

Accanto a Massimo Manca, oltre Lino Guido, il Consigliere Regionale Erio Congedo che si è ricandidato all’Assise di Via Capruzzi nella lista Oltre con Fitto.

Oltre a Lino Guido ed Angela Storino il terzo candidato è Marcello Manca che fa riferimento ad una lista più di sinistra che si ispira alla cordata di Dario Stefano.    

Tags: elezioni-comunali-2015
Previous Post

Barocco che incanta, Lecce e il Salento sul portale di Expo 2015

Next Post

Dramma della casa a Trepuzzi, arriva lo sfratto per due famiglie e non mancano momenti di tensione

Ultime Notizie

Calcio

Lecce alla prova Milan. Di Francesco, “Serve continuità e coraggio per fare male”

by Luigi Taurino

Eusebio Di Francesco presenta la sfida tra Lecce e Milan: dall'analisi dell'avversario alle condizioni dei singoli, le parole del mister...

Veglie, aggressione in un bar. Carabiniere libero dal servizio blocca un 48enne. Arrestato

Lisistrata 2030 al Chiostro dei Teatini, lo spettacolo per mediterranea 2026 a Lecce

Scoperta dalla Guardia di Finanza maxievasione da 700mila euro nelle locazioni brevi

Ingegnere travolto in bici e poi deceduto, l’automobilista ottiene i domiciliari

Andrea Guido

Cane abbandonato a Torre Chianca, il Comune di Lecce potrebbe costituirsi parte civile

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026