Amministrative 2016, Forza Italia a Nardò sceglie una donna. Paola Mita nuovo commissario cittadino

Il coordinatore provinciale del partito forzista, Paride Mazzotta, ha fatto sapere nelle scorse ore di aver preso una decisione su chi avrà il compito di guidare il suo partito nel comune di Nardò. Il nuovo commissario cittadino sarà la 35enne sindacalista.

Le Regionali e comunali sono andate in archivio da appena un mese che già, ai vertici di alcuni partiti, si inizia a pensare alle amministrative che si terranno nel 2016. È quello che sta accadendo, per esempio, a Nardò dove Forza Italia dichiara di avere le idee già abbastanza chiare per il prossimo futuro.

Il coordinatore provinciale del partito forzista, infatti, Paride Mazzotta, ha fatto sapere nelle scorse ore di aver preso una decisione su chi avrà il compito di guidare il suo partito nel comune di Nardò. Il nuovo commissario cittadino, infatti, sarà Paola Mita. Sindacalista di professione e dirigente provinciale di Ugl, Mita dovrebbe portare una ventata d’aria fresca e nuova all’interno del partito vista la sua giovane età (ha appena 35 anni). Mita ha archiviato la sua prima esperienza da candidata al consiglio regionale nelle liste di Forza Italia, con ottimi risultati.

Il coordinatore provinciale forzista, Paride Mazzotta si è dichiarato forte delle sue decisioni per la città neretina: “Nel comune neretino ripartiamo da Paola Mita. Una giovane professionista che si è spesa in prima persona durante la passata campagna elettorale e che ha dimostrato di poter contare su una buona dose di entusiasmo coniugata ad altrettanta competenza e professionalità. Nardò, inoltre, il prossimo anno tornerà alle urne per il rinnovo dell’amministrazione comunale. Per questo ora Forza Italia punta a seguire con grande attenzione le vicende del comune e sono certo che l’operato di Paola sarà brillante. Obiettivo è quello di costruire un gruppo in grado di vincere le elezioni”.

Soddisfazione ha espresso anche Paolo Mita: “Ho sempre cercato di essere portavoce della mia città mettendo al primo posto la gente. La stessa che, con grande fiducia e volontà di cambiamento mi ha sempre supportata ed ha contribuito alla mia crescita. Vorrei che Nardò tornasse ad essere un comune a misura di cittadino. Ringrazio il coordinatore provinciale Mazzotta per la grande fiducia nei miei confronti e per l’impegno che quotidianamente pone nelle questioni legate al territorio e al mio comune”.



In questo articolo: