"Sindaco cosa aspetti a schierarti contro la Tap". Questa è la domanda che il Meetup salentini uniti con Beppe Grillo rivolgono al primo cittadino salentino, invitandolo a prendere una posizione chiara e precisa contro il gasdotto.
La posizione dei parlamentari del Movimento 5Stelle, salentini e non, in merito alla realizzazione del Gasdotto è sempre stata chiara. Un netto “no” è l’unica risposta che i pentastellati hanno sempre dato quando si è discusso della faccenda. Per adesso la loro battaglia non ha ottenuto grandi risultati ma il loro lavoro non è terminato e la battaglia di certo non verrà messa in secondo piano.
I trenta Comuni della provincia di Lecce che da tempo hanno deliberato in Consiglio Comunale contro il gasdotto puntano il dito contro il Comune di Lecce ed in particolare contro il sindaco del Capoluogo, Paolo Perrone reo, a loro dire, di essere il maggiore colpevole dell’assordante silenzio e della pensante assenza di Lecce sulla questione.
Gli attivisti del Movimento 5 Stelle – Meetup salentini uniti con Beppe Grillo si scagliano, quindi, contro Perrone e dicono:
