Bollini pronto all’esordio. Per il Savoia recupera Papini, ma si ferma Manconi

Ci sono alcune notizie positive ed altre un po’ meno in vista del match contro i campani. I ragazzi di Mister Bollini si sono ritrovati nel pomeriggio di ieri per una seduta a Squinzano. Nel corso dell’allenamento l’ex tecnico della Primavera laziale ha insistito sulla tattica

È quasi tutto pronto per l’esordio in campionato del Lecce targato Alberto Bollini. La terza gestione diversa stagionale aprirà la sua stagione affrontando al Via del Mare il Savoia. L’appuntamento è fissato per domenica alle 14.30.

Ci sono alcune notizie positive ed altre un po’ meno in vista del match contro i campani. I ragazzi di Mister Bollini si sono ritrovati nel pomeriggio di ieri per una seduta a Squinzano. Nel corso dell’allenamento l’ex tecnico della Primavera della Lazio ha insistito sull'aspetto tattico. Una nota del club giallorosso evidenzia che Papini è tornato ad allenarsi regolarmente con il resto del gruppo, mentre Doumbia e Vinetot hanno continuato a lavorare a parte. La cattiva notizia riguarda il neo arrivato Manconi. L’ex attaccante del Novara, infatti, ha interrotto anzitempo la seduta per un leggero trauma distorsivo alla caviglia destra. Anche Moscardelli non ha partecipato alla partitella finale, probabilmente solo a scopo precauzionale.

Per la prossima gara il neo tecnico salentino non potrà disporre di Sacilotto e Di Chiara, che devono scontare un turno di squalifica. Questa mattina allenamento a porte chiuse alle ore 10.30 al Comunale di Squinzano. Sono stati ufficializzati, intanto, gli orari e le date delle sfide dell’ottava giornata. Il Lecce sarà impegnato a Caserta domenica 1 marzo alle ore 16. 



In questo articolo: