Dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, con la sfida del 30 marzo delle 12.30 tra Napoli e Atalanta, riparte il Campionato di Serie A. Le partite di questo turno saranno spalmate su due giorni, sabato e lunedì, durante la giornata di Pasqua le squadre non scenderanno in campo.
I giallorossi di mister Luca Gotti, saranno impegnati nel giorno di Pasquetta, nella sfida dello stadio “Via del Mare” che li vedrà opposti alla Roma di Daniele De Rossi. I salentini nella partita con i capitolini, anche se sarà molto difficile, cercheranno di dare continuità alla vittoria di Salerno. Sarà un banco di prova importante, anche per capire quanto i calciatori hanno assimilato i nuovi dettami del tecnico veneto.
In vista della gara, prosegue la preparazione, questa mattina si è svolta una seduta presso l’Acaya Golf Resort.
Ramadani, rientrato dagli impegni con la nazionale albanese, si è allenato regolarmente con il gruppo. Assenti i nazionali Berisha (Albania U21), Borbei (Romania U20), Burnete (Romania U21) Dorgu (Danimarca U21), Krstović (Montenegro), Pongračić (Croazia) e Rafia (Tunisia).
Banda e Venuti hanno svolto un lavoro personalizzato, quindi, con ogni probabilità, l’esterno zambiano non dobrebbe giocare, o per lo meno non dal primo minuto. Bisognerà vedere se verrà schierato in quel ruolo nuovamente Roberto Piccoli o se verrà data una possibilità a Sansone.
Domani è in programma un doppio allenamento a porte chiuse.