Diniz, contro il Pisa atteggiamento giusto e voglia di vincere. Ripetere la gara con il Frosinone

Domenica giallorossi in campo con i neroazzurri toscani. Ultima gara della stagione per la formazione di Franco Lerda che la domenica successiva farà da spettatrice con l’occhio rivolto agli altri risultati

Dopo due giorni di riposo, concessi in occasione dello stop del campionato per le festività pasquali, i giallorossi si sono ritrovati ieri mattina a Squinzano, per dare il via alla settimana di preparazione che li porterà alla sfida con il Pisa, in programma domenica 27 aprile alle ore 15.00.  Nell'ultima gara della stagione regolare il tecnico Lerda non potrà contare su Abruzzese, che dovrà scontare una giornata di squalifica. Ieri, assente l'infortunato D'Ambrosio, hanno continuato a seguire un programma di lavoro differenziato Sacilotto e Lopez.

“La settimana scorsa ci ha permesso di staccare un po’, il che fa sempre bene, da oggi, però, pensiamo alla gara che ci attende domenica prossima a Pisa”, ha affermato il difensore Marcus Diniz “In questo momento dobbiamo pensare a noi, ben sapendo che non dipenderà solo da quello che faremo". Oggettivamente il Perugia è atteso da un confronto insidioso a Salerno. Nessuno regala niente, il Pisa è un’ottima squadra, domenica proporrà il suo calcio, noi dovremo essere attenti e prendere campo alla ricerca dei tre punti. A mio modo di vedere in quest’ultima sfida che ci attende, la differenza la farà la voglia di vincere e l’atteggiamento. Dovremo ripetere quanto fatto con il Frosinone , in quanto a voglia di vincere e corsa.

In questo momento conta la testa. Noi siamo tranquilli, sappiamo che non dipenderà solo da noi, ripeto, pensiamo ad andare in Toscana per vincere e non avere rimpianti – ha concluso – ma siamo anche pronti ad affrontare eventualmente i playoff”. Oggi in programma una seduta alle 10.30 al “Via del Mare”.