Integrazione in B: c’è¨ anche l’U.S. Lecce. Giallorossi presentano la loro candidatura

La società giallorossa ha comunicato, attraverso il proprio sito ufficiale, di aver presentato negli uffici della Figc la domanda d’integrazione al prossimo campionato di B. Oggi amichevole col Nardè²

Andata. Ora non resta che attendere la settimana prossima, ovvero quando si scioglieranno i nodi sulla squadra da accogliere nel prossimo campionato cadetto. L'U.S. Lecce, a tal proposito, comunica – attraverso il suo sito ufficiale uslecce.it – di aver depositato, presso la Lega Nazionale Professionisti Serie B e negli uffici della FIGC, la domanda contenente la propria candidatura per l'integrazione dell'organico della Serie B per la stagione sportiva 2014/15. A corredo della domanda è stata prodotta tutta la documentazione e le garanzie economiche richieste dalla delibera del Consiglio Federale di cui al comunicato ufficiale n. 56/A del 18/08/2014.

OGGI AMICHEVOLE CONTRO IL NARDO' – Altra seduta di lavoro, che la squadra ha svolto al mattino a Squinzano, nel corso della quale mister Lerda ha fatto svolgere un lavoro tattico. Vinetot e Diniz hanno seguito un programma d'allenamento personalizzato, con D'Ambrosio, Memushaj, Papini, Miccoli e Caglioni che hanno lavorato in differenziato. Oggi è in programma un test amichevole a Nardò, con inizio alle ore 17.30, contro la squadra neretina.

CALCIOMERCATO – Di pochi giorni addietro la notizia riguardante la cessione in prestito di Marco Bleve al Martina Franca; il giovane portiere, come molti ricorderanno, si è messo in mostra durante la gara di Coppa Italia persa immeritatamente contro lo Spezia. Per quanto concerce invece le operazioni in entrata, i giallorossi potrebbero acquisire le prestazioni sportive del centrocampista Sampietro – proveniente dalla Sampdoria – nell'ambito di un accordo che vede Max Benassi molto vicino ai blucerchiati.

DOUMBIA, "PARTIRE BENE" – In casa Lecce parla una delle belle rivelazioni durante la passata stagione: Doumbia. “L’errore che non dovremo commettere in questo nuovo campionato è quello di sbagliare la partenza, come avvenuto l’anno scorso – dice il francese dalle colonne di uslecce.it – dovremo scendere in campo dalla prima giornata con il giusto atteggiamento. Stiamo lavorando bene ogni giorno, i nuovi si stanno integrando e sono sicuro che riusciranno a darci una grossa mano".

"OK MOSCARDELLI E DELLA ROCCA" – Benedice la conferma di mister Franco Lerda ed elogia l'ottimo "arsenale" d'attacco giallorosso: "Moscardelli e Della Rocca sono due attaccanti molto forti fisicamente, che possono far salire la squadra nei momenti di difficoltà e che sanno tenere palla, sono due grandi attaccanti. Dopo l’esperienza dell’anno scorso, il mio desiderio era quello di continuare a vestire la maglia giallorossa, per cui sono molto contento del mio trasferimento a titolo definitivo al Lecce”.



In questo articolo: