Gallo, “Questo ultimo mio anno a Lecce. Uniti potremo toglierci molte soddisfazioni”

Parla l’esterno di difesa uno dei calciatori che ha meglio iniziato la nuova stagione dei giallorossi. Domenica Lecce impegnato contro il Torino

Dopo la sosta per la pausa delle nazionali torna il Campionato di Serie A. Il Lecce, che prima della pausa ha ottenuto un importantissimo successo in casa contro il Cagliari, alla ripresa se la vedrà domenica pomeriggio con il Torino, una sfida esterna contro una compagine contro cui i salentini, negli ultimi due campionati, hanno incassato quattro sconfitte su quattro.

“Ogni partita ha la sua storia, abbiamo vinto contro il Cagliari, in dieci uomini e dimostrato di essere squadra. Sappiamo che il Torino è una grande squadra, molto fisica e ci stiamo preparando al meglio per portare a casa un risultato importante”, ha affermato l’esterno Antonino Gallo.

Mercato

“Quest’estate ci sono state alcune voci di mercato, ho avuto l’opportunità di andare all’estero, ma non ho accettato perché era mia intenzione restare, fare bene qui e dare il mio contributo per raggiungere la terza salvezza di fila. Questo sarà il mio ultimo anno a Lecce ed è mia intenzione lasciare un bel ricordo e fare parte della storia di questo club”

Vittoria con il Cagliari

“La vittoria con il Cagliari ha un grande significato, siamo rimasti in dieci e abbiamo dato l’anima, bisogna essere consapevoli che possiamo giocarcela con tutti”.

Crescita e Nazionale

“L’anno scorso contro l’Atalanta, forse è scattato qualcosa di mentale, poi, con il tempo si cresce e si acquista esperienza Ero molto piccolo quando sono arrivato qui, adesso sono un’altra persona. Per quel che riguarda la Nazionale ci spero tanto, mi auguro di continuare così e avere un giorno la chiamata”.

Nuovi arrivi

“Abbiamo cambiato 5/6 giocatori che erano importanti rispetto all’anno scorso, ma quelli arrivati non sono da meno, bisognava compattarci e conoscerci, è necessario continuare a essere uniti e ci potremo togliere qualche soddisfazione”.



In questo articolo: