L’Aia di Lecce ha un nuovo Consiglio Direttivo. Il Presidente Prato ha scelto la sua squadra

Il numero uno delle ‘giacchete nere’ leccesi ha scelto i suoi collaboratori che lo affiancheranno nella gestione della sezione arbitri per la prossima stagione sportiva.

Con l’avvio della stagione regolare, le gare di Coppa Italia e l’appropinquarsi dei campionati nazionali di tutte le categorie, le squadre preparano la nuova stagione, rafforzandosi e inserendo i giusti innesti per poter svolgere un torneo nelle migliori condizioni.
  
Non fanno eccezione le compagini arbitrali che dopo aver reso noti e nomi delle giacchette nere che calcheranno i campi di tutte le categorie, stanno approntando la composizione dei consigli direttivi in vista del prossimo anno.
  
Per quel che riguarda il gruppo arbitrale della sezione di Lecce, il Presidente Paolo Prato ha ufficializzato la "squadra" del governo degli arbitri leccesi, che oramai nel Salento hanno superato ampiamente i 200 arbitri e dirigenti in organico, per un movimento in costante crescita.
  
Nella stagione sportiva 2017/2018 Prato sarà il Presidente e il Responsabile del prossimo Corso Arbitri che si terrà in autunno. Riccardo Panarese sarà VicePresidente Vicario e Responsabile dell'Organo Tecnico Sezionale, ossia della crescita delle nuove leve che muovono i primi passi nelle categorie giovanili, quelle più delicate sotto tutti i punti di vista. Ivano Pezzuto sarà VicePresidente, Cosimo Carulli Segretario Sezionale e Giuseppe Costantini Tesoriere.
  
Compongono il Consiglio Direttivo gli organi tecnici Marco Capilungo e Cosimo Politi e i consiglieri Alessandro Cipressa (Referente Assistenti Arbitrali), Antonio Pagliara (Coordinatore del Reclutamento del Corso Arbitri), Carlo Colaianni (Designazioni Settore Giovanile), Daniele De Santis (Referente Arbitri Nazionali e Regionali), Mario Graziuso (Referente sul Codice Etico), Roberto Greco, Giovanni Leo,Simone Petracca (ViceTesoriere e Referente rivista "L'Arbitro"), Dario Pezzuto (Referente Calcio a 5) eValerio Vasquez (Referente Didattico Osservatori Arbitrali).
  
Completano la formazione dei referenti e dei collaboratori sezionali: Antonio Casaluci (Referente Medico),Edoardo Cleopazzo (Referente Informatico), Francesco Capoccia (Collaboratore della Segreteria), Angelo Tomasi e Mattia Politi (Formatori del Corso Arbitri), Giuseppe Turco (Attività Ricreative), Gabriele Sciolti (Referente Atletico), Antonio Papadia (Rappresentante al Giudice Sportivo), Gianmarco Spedicato (Collaboratore Corso Arbitri e Segreteria) e Gianluca Matera (Collaboratore Area Tesoreria).



In questo articolo: