Superato brillantemente l’esame finale per la qualifica di direttore sportivo il responsabile dell’area tecnico, Antonio Tesoro è al lavoro per programmare la prossima stagione che vedrà i salentini disputare il Torneo di Lega Pro per il terzo anno consecutivo.
Come ha affermato il presidente del sodalizio di “Piazza Mazzini” per avere un’idea più approfondita circa i giocatori da acquistare per rinforzare la compagine bisognerà conoscere il girone in cui il Lecce verrà inserito ma, al tempo stesso, la rosa di partenza non dovrebbe essere molto dissimile da quella che si è vista nel Campionato appena trascorso.
Quindi, dopo le riconferme di Salvi, Papini, del tecnico Lerda ed il riscatto di Perucchini, il responsabile del mercato è impegnato a trattenere alcune pedine che ben si son comportate. Nella specifico le maggiori attenzioni sarebbero puntate su Lopez, Beretta e Doumbia anche se sarà molto difficile trattenere i tre in Salento alla luce delle richieste importanti che hanno .
Per l’attacco, poi, si sta cercando di far vestire al maglia giallorossa ad un vecchio pallino, quel Felice Evacuo, già vicino nel corso della scorso mercato di gennaio.
Intanto sfuma il sogno finale perla formazione Allievi di mister Monaco.
Nella giornata di ieri i baby salentini sono stati sconfitti in semifinale dalla Carrarese. Dopo essere passati in vantaggio con una rete di Pirretti nel primo tempo, i giallorossi sono stati raggiunti e superati dalla compagine toscana nella seconda frazione.
