Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Lecce, cercasi bomber per la prossima stagione

by Redazione
24 Agosto 2017 11:37
in Calcio
0

È ancora un cantiere aperto il Lecce che il responsabile dell’area tecnica giallorossa, Antonio Tesoro, sta cercando di costruire in questi giorni allo scopo di centrare, finalmente, il traguardo della Serie B sfuggito di mano per due anni consecutivi.

Attualmente tutti i reparti della compagine giallorossa necessitano di rinforzi e anche le fondamenta delle squadra non sono poi così solide.

L’anno prossimo si ripartirà da Abruzzese, Martinez e D’Ambrosio per quel che riguarda il reparto arretrato, Papini, Salvi, Bogliacino e Amodio per la mediana e i soli Barraco e Bellazzini in attacco.

Tutti calciatori che, a parte i primi due di centrocampo, chi a causa di problemi fisici, chi complice l’età avanzata non hanno certo brillato nel corso del torneo.

È necessaria, quindi, a questo punto, una vera e propria campagna di rafforzamento in tutti i reparti, nessuno escluso, che possa contare su una giusta miscela di giocatori giovani, capaci di reggere per l’intera durata  della stagione e calciatori di categoria che possano garantire una buona dose di esperienza.

Attualmente è l’attacco la zona del campo che necessita del maggior numero di accorgimenti. Fermo restando che tra oggi e domani, giorni in cui si svolgerà il tanto atteso incontro tra la proprietà e Fabrizio Miccoli per decidere il destino della punta di San Donato, sono in corso le trattative per portare in Salento un’attaccante in grado di consentire la doppia cifra.

La prima scelta della società salentina sarebbe il bomber ex Benevento, Felice Evacuo, già accostato ai giallorossi nel corso del mercato di riparazione dello scorso gennaio, ma sembrerebbe che la trattativa si sia arenata per quanto riguarda l’ingaggio.

Tra i centravanti seguiti, però, si fanno anche i nomi di Luigi della Rocca e Rachid Arma, 15 goal nel campionato appena concluso con la maglia del Pisa.

Previous Post

Aspiranti avvocato: promossi e poi bocciati. L”™errore della Corte d”™Appello di Lecce

Next Post

Gallipoli: lidi chiusi alle 21.30. Federbalneari «Salento penalizzato»

Ultime Notizie

Cronaca

Truffe ad anziani nel Salento con il trucco del “finto Carabiniere”, arrestata 39enne napoletana

by Redazione

Carabinieri di Matino fanno luce su due truffe ad anziani nel basso Salento. Arrestata una 39enne napoletana per i colpi...

Minaccia la convivente e aggredisce i Carabinieri, arrestato 27enne

28enne di Cursi morta a seguito dell’incendio in un bed & breakfast a Napoli. Disposte nuove indagini 

Gallipoli, camping abusivo sequestrato dalla Guardia di Finanza. Due denunce

“Il peso delle farfalle”, l’esordio letterario di Rita Maggio

ArcheoRoca, domani si parte

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026