Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Lecce, chi viene e chi va. La settimana del calciomercato giallorosso

by Redazione
24 Agosto 2017 11:20
in Calcio
0

Luglio, andiamo. È tempo di ritirar… i calciatori giallorossi, già dalla settimana appena terminata hanno abbandonato spiagge, lettini, sdraio e ombrelloni ed hanno iniziato a corre, sudare e lavorare.
Ha preso il via, infatti, la preparazione pre-campionato per gli uomini di mister Lerda che, nei sette giorni appena trascorsi, si sono sottoposti alle visite mediche e hanno iniziato a lavorare sul piano atletico. Ieri pomeriggio, poi, la partenza per il ritiro che verrà svolto a San Vincent.

E mentre i calciatori hanno ripreso ad allenarsi, il responsabile dell’area tecnica, Antonio Tesoro, a Milano, sede del calciomercato, ha concluso una serie di trattative per rafforzare la squadra e per smaltire gli esuberi presenti in rosa.

Due, soprattutto, i colpi messi a segno. L’arrivo della prima punta, Luigi della Rocca dalla Cremonese ed il rinnovo del prestito con il Milan del centrale di difesa, Marcus Diniz.

Tante, soprattutto, sono state le partenze. Hanno salutato il Salento Bellazzini, accasatosi al Venezia; Barracco, ceduto al Catanzaro dell’ex tecnico giallorosso, Francesco Moriero; Falcone e Perucchini che l’anno prossimo giocheranno in B con il Varese. Importante il trasferimento, in prestito e non prima di aver firmato il rinnovo del contratto, di quest’ultimo che aprirà la strada al ritorno di Caglioni che con le sue parate nel corso dei Play Off, ha permesso di giungere in finale e non essere eliminati dopo la prima partita.
A breve dovrebbe concretizzarsi il via libera da parte del Genoa per il ritorno del difensore Vinetot, mentre, per l’esterno Lopez, bisognerà attendere l’arrivo in Italia del suo procuratore la prossima settimana, Ad ogni modo, il calciatore uruguagio, ieri è partito con il gruppo alla volta di San Vincent.

Previous Post

Polemica sul Pronto Soccorso. Medici dal Nord per sostituire i salentini in ferie

Next Post

Il Salento tira ancora, speriamo che non si spezzi

Ultime Notizie

Il Tribunale di Viale De Pietro
Cronaca

Fallimento per oltre 2 milioni di euro di una società. In dieci a processo per truffa e bancarotta.

by Redazione

Dieci rinvii a giudizio e un patteggiamento per il fallimento della Media Copy srl di Magliano. Accuse di bancarotta fraudolenta...

Controlli sulla movida a Lecce, arresti e denunce dei Carabinieri

Donne, storie e futuro: al via a Corsano il percorso per l’empowerment femminile

Scontri Squinzano-Leverano, il Questore di Lecce emette 14 Daspo per i disordini del 3 maggio

Giornata Internazionale dei Minori Scomparsi: l’impegno della Polizia di Stato nella prevenzione

Formazione Scuola Lavoro, a Maglie l’evento “La scuola non è un’isola”

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026