Lecce, mettere alle spalle il Pontedera. A Benevento vietato commettere errori

Dimenticare la prestazione con la formazione toscana, scendere in campo determinati e concentrati e ridurre al minimo gli errori. Nella sfida di domani contro gli uomini di Brini in palio un pezzo importante di Serie B

Domani i giallorossi impegnati nella semifinale di andata dei Play Off. Con la formazione campana necessario giocare una partita che nulla abbia a che vedere con quella disputata contro la compagine toscana. Scontata la squalifica ritorna in mediana Papini

Dopo la fortunata vittoria ai calci di rigore ottenuta contro il Pontedera, adesso, per i giallorossi di mister Lerda, è giunto il momento di mettere alle spalle la pessima prestazione contro i toscani e giungere alla sfida con il Benevento con il massimo della concentrazione evitando errori  che, poi, potrebbero costare cari.
Capitan Miccoli e compagni, infatti,  saranno impegnati domani nella semifinale di andata che li vedrà opposti alla formazione campana, allo scopo di ottenere quella promozione al Torneo Cadetto sfuggita direttamente a causa di un disastroso inizio di campionato che ha visto i salentini uscire sempre sconfitti nelle prime cinque gare della stagione.
Contro gli uomini di Brini per il tecnico di Fossano non ci dovrebbero essere problemi di formazione anche alla luce del fatto che sarà della gara il centrocampista Papini che, scontato il turno di squalifica, potrà essere utilizzato allo scopo di dare maggiore qualità alla linea mediana.
Per il resto, a parte D’Ambrosio, l’infermeria è vuota, anche Lopez, Doumbia e Bellazzini usciti malconci dalla partita dei quarti di finale hanno recuperato pienamente.
Ad ogni modo la formazione da mandare in campo verrà decisa poco prima dell’inizio ma, con ogni probabilità, il Lecce dovrebbe scendere in campo con: Caglioni tra i pali; difesa a quattro composta da Diniz, Martinez, Abruzzese e Lopez; Amodio e Papini davanti al reparto arretrato; Bellazzini, Beretta e Doumbia a sostegno dell’unica punta Miccoli.
Allo Stadio “Ciro Vigorito” fischierà Sacchi di Macerata. Calcio d’inizio alle ore 21.00