Domani i giallorossi impegnati nel big match contro il Frosinone. La vittoria della compagine salentina significherebbe sorpasso ai danni proprio della formazione di Stellone e qualche speranza in più di raggiungere la promozione senza passare per la lotteria dei play off. Venduti 6.000 biglietti
Poco più di 24 ore e i giallorossi di mister Franco Lerda saranno impegnati nella sfida al vertice che li vedrà giocare contro il Frosinone allenato dall’ex attaccante del Lecce di Nedo Sonetti, Roberto Stellone.
La conquista dei tre punti da parte di capitan Miccoli e compagni significherebbe sorpasso nei confronti proprio della formazione ciociare e maggiori speranze di raggiungere la promozione diretta al Torneo Cadetto senza passare dalla lotteria dei Play off.
Davanti ad un pubblico che non dovrebbe raggiungere la quota di 1omila spettatori (fino a ieri erano stati staccati circa 6.000 che si aggiungono ai 2.200 abbonamenti), per la gara di domani, il tecnico di Fossano sarà costretto a fare a meno di Martinez squalificato, che verrà sostituito da Vinetot, ma potrà contare sul rientro di Amodio dal primo minuto. Buone notizie anche per Bogliacino che è tornato ad allenarsi con i compagni. Con ogni probabilità, però, il fantasista non dovrebbe giocare dall’inizio, ma sedersi in panchina per entrare a partita in corso. Inoltre Zigoni, goleador domenica scorsa contro il Grosseto, potrebbe essere schierato al posto di Beretta.
Ad ogni modo gli ultimi dubbi verranno sciolto poco prima dell’ingresso in campo delle squadre, ma il Lecce dovrebbe presentarsi con il consueto 4-2-3-1 composto da: Caglioni tra i pali, difesa a quattro composta da Diniz, Vinetot, Martinez e Lopez; Amodio e Papini davanti al reparto arretrato; Ferreira Pinto, Zigoni e Doumbia a sostegno dell’unica punta Miccoli.
Al “Via del Mare” fischierà Ros di Pordenone. Calcio d’inizio alle ore 15.00.
