Lecce, oggi in campo contro il Viareggio. Necessario vincere per rafforzare la seconda piazza

Alle 14.30 l?anticipo che vedrà opposti i giallorossi alla formazione allenata dall’ex Cristiano Lucarelli. Mancheranno Doumbia, Zigoni e Amodio, ma Lerda recupera Diniz e Sacilotto

Alle 14.30 l’anticipo che vedrà opposti i giallorossi alla formazione allenata dall’ex Cristiano Lucarelli. Mancheranno Doumbia, Zigoni e Amodio, ma Lerda recupera Diniz e Sacilotto

Ancora poche ore e gli uomini  di mister Lerda saranno impegnati nella gara che li vedrà opposti al Viareggio allenato dal’ex bomber giallorosso, Cristiano Lucarelli. Una vittoria consentirebbe rafforzare maggiormente il secondo posto in classifica e, in caso di passi falsi del Frosinone, ridurre ulteriormente il distacco dalla vetta.

Come avvenuto la settimana scorsa contro l’Ascoli, per quel che riguarda la formazione da schierare, l’allenatore piemontese non ha molte scelte visto l’affollamento che registra l’infermeria. Con la compagine toscana, infatti, anche questa volta mancheranno Doumbia e Zigoni, ai quali si è aggiunto anche Amodio uscito anzitempo nel corso della gara con la formazione marchigiana e alle prese con una distrazione del legamento del ginocchio sinistro. Il tecnico, però, recupera Diniz Sacilotto convocati in occasione della trasferta in Toscana.

Ad ogni modo le scelte riguardanti l’undici da schierare verranno fatte poco prima del via della partita, ma capitan Miccoli e compagni dovrebbero scendere in campo con un nuovo modulo, il 3-5-2, composta da: Caglioni tra i pali; difesa a tre con Martinez, Abruzzese e Diniz; linea mediana formata da D’Ambrosio, De Rose, Papini, Bogliacino Lopez; Miccoli e Beretta a comporre il tandem d’attacco.
Allo stadio “Di Pini” fischierà Ripa di Nocera Inferiore. Calcio d’inizio alle 14.30.