Lecce, riscattato Perucchini. Gli Allievi giocano per l”™accesso in finale

Nella giornata di ieri l”™estremo difensore scuola Milan è¨ stato riscattato dalla società giallorossa. Benassi torna in Salento, ma non rientra nei piani. Oggi i baby di Monaco incontrano la Carrarese per conquistare la finale

Non è stato molto prodigo di notizie il presidente Savino Tesoro nel corso della conferenza stampa di ieri mattina circa la composizione della rosa che dovrà disputare il prossimo campionato di Lega Pro.

Molto dipenderà dal girone in cui i giallorossi verranno inseriti ha affermato ma, a parte la riconferma di Lerda, l’accordo già raggiunto nei giorni scorsi con i centrocampisti Salvi e Papini e la volontà di ripartire da un buon 70% della formazione che ha disputato il Torneo appena concluso molto altro non si sa.

Intanto ieri è giunto il riscatto da parte della società salentina dell’estremo difensore Perucchini, titolare inamovibile per tutto l’arco della stagione fino all’arrivo di Caglioni che lo ha scalzato. Per quanto riguarda il capitolo portieri, poi, dovrebbe far ritorno a Lecce, dopo le sfortunate parentesi con Reggina e Juve Stabia, esperienza, quest’ultima, culminata con un infortunio, Benassi, legato al club da un lungo contratto. Su questo punto il numero uno giallorosso, però, è stato chiaro. Il portiere frusinate non rientra nei piani, quindi, per lui, si cercherà un’altra soluzione lontano dal Salento.

Infine, nel pomeriggio di oggi, la formazione Allievi di mister Monaco presso il Campo "Fedeli" di Ponte D'Arbia, sarà impegnata nella semifinale del Campionato di categoria. Nella partita in cui si giocherà per conquistare la finale i giovani leccesi affronteranno la Carrarese.