Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Lecce, sorpresa Curiale, forse disponibile per il derby di Foggia

by Redazione
23 Agosto 2017 15:52
in Calcio
0

Potrebbe esserci anche Davis Curiale nella sfida che domenica pomeriggio vedrà impegnati i giallorossi nel derby contro il Foggia.

L’attaccante siciliano, infatti, nella giornata di ieri, dopo una prima parte nella quale ha svolto differenziato, si è allenato con il resto del gruppo nel corso delle esercitazioni tattiche.
Una buona, anzi, buonissima notizia per mister Antonino Asta che, attualmente, è costretto a fare i conti con la penuria di punte e con il solo Diop non al meglio della condizione.

Certo, pronosticare un utilizzo dell’attaccante ex Trapani e Frosinone fin dall’inizio appare molto azzardato (ricordiamo che il bomber manca dallo scorso 13 settembre in occasione della gara vinta contro la Juve Stabia), ma se il recupero procederà nel migliore dei modi lo si potrebbe vedere in campo per uno scampolo di gara.

Brutte notizie, invece, per quel che riguarda Davide Mscardelli che, al contrario del compagno di reparto, non sembra recuperabile per domenica. Il bomber italo-belga, infatti, ieri, ha svolto differenziato in entrambe le sedute di allenamento.

Intanto scatta l’allarme Surraco. Il trequartista uruguaiano, infatti, nel corso della preparazione ha rimediato una botta al ginocchio che gli ha causato una contusione, costringendolo a svolgere un allenamento personalizzato. Già dalla prossima seduta ci si potrà rendere conto di quali siano le sue condizioni. Riguardo agli altri calciatori con problemi fisici, infine, anche Lo Bue si è allenato a parte, mentre, Salvi e Cosenza, sembrano essersi messi alle spalle i rispettivi infortuni.

Nessun problema per quel che riguarda, invece, il tecnico dei “Satanelli” che dovrebbe avere tutti i calciatori a sua disposizione.

Oggi in programma una partitella in famiglia nel pomeriggio presso la “Cittadella dello Sport” di Martignano.

Tags: lecce-calcio
Previous Post

Lecce, patrimonio dell’Umanità. La Puglia attende il Salento dopo Castel del Monte e Alberobello

Next Post

Una petizione per intitolare ad Alessandro maletesta, deceduto per tumore, il bunker che ospiterà l’acceleratore lineare

Ultime Notizie

Cronaca

Incidente sul lavoro al “Via del Mare”, operaio ferito alla testa

by Redazione

Grave incidente sul lavoro nel cantiere dello stadio Via del Mare di Lecce: operaio colpito da un cavo d'acciaio e...

Incendio nella Riserva Palude del Conte, in azione i canadair

Controlli della Polizia a Lecce e provincia, weekend di denunce tra furti e liti violente

Corone d’alloro alla Maturità: se il diploma diventa una festa di laurea (ma con anni di anticipo)

Salice Salentino, inaugura il nuovo Dog Park cittadino. Uno spazio sicuro e sostenibile

epa02237771 (FILE) An undated file handout photograph released on 05 July 2010 showing a poster appealing for information on the whereabouts of missing Vatican city citizen Emanuela Orlandi, who dissapeared on 22 June 1983 and whose body is not never been found.  EPA/STF

La scomparsa di Emanuela Orlandi resta un mistero: tutte le piste che hanno portato ad un vicolo cieco

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026