Lecce, sorpresa Curiale, forse disponibile per il derby di Foggia

L’attaccante siciliano, nonostante abbia svolto differenziato nella prima parte degli allenamenti, ha partecipato alle esercitazioni tattiche insieme al gruppo. Sempre a parte Moscardelli. Allarme Surraco, rimedia una botta al mattino e svolge lavoro personalizzato.

Potrebbe esserci anche Davis Curiale nella sfida che domenica pomeriggio vedrà impegnati i giallorossi nel derby contro il Foggia.

L’attaccante siciliano, infatti, nella giornata di ieri, dopo una prima parte nella quale ha svolto differenziato, si è allenato con il resto del gruppo nel corso delle esercitazioni tattiche.
Una buona, anzi, buonissima notizia per mister Antonino Asta che, attualmente, è costretto a fare i conti con la penuria di punte e con il solo Diop non al meglio della condizione.

Certo, pronosticare un utilizzo dell’attaccante ex Trapani e Frosinone fin dall’inizio appare molto azzardato (ricordiamo che il bomber manca dallo scorso 13 settembre in occasione della gara vinta contro la Juve Stabia), ma se il recupero procederà nel migliore dei modi lo si potrebbe vedere in campo per uno scampolo di gara.

Brutte notizie, invece, per quel che riguarda Davide Mscardelli che, al contrario del compagno di reparto, non sembra recuperabile per domenica. Il bomber italo-belga, infatti, ieri, ha svolto differenziato in entrambe le sedute di allenamento.

Intanto scatta l’allarme Surraco. Il trequartista uruguaiano, infatti, nel corso della preparazione ha rimediato una botta al ginocchio che gli ha causato una contusione, costringendolo a svolgere un allenamento personalizzato. Già dalla prossima seduta ci si potrà rendere conto di quali siano le sue condizioni. Riguardo agli altri calciatori con problemi fisici, infine, anche Lo Bue si è allenato a parte, mentre, Salvi e Cosenza, sembrano essersi messi alle spalle i rispettivi infortuni.

Nessun problema per quel che riguarda, invece, il tecnico dei “Satanelli” che dovrebbe avere tutti i calciatori a sua disposizione.

Oggi in programma una partitella in famiglia nel pomeriggio presso la “Cittadella dello Sport” di Martignano.



In questo articolo: