Lecce, adesso vietato sbagliare. Domani al via la lotteria dei Play Off

Tra poco piè¹ di 24 ore i giallorossi saranno impegnati nella prima gara dei Play Off contro il Pontedera. Pochi i dubbi di formazione per mister Lerda, anche se è¨ fortemente a rischio la presenza di Miccoli fermato dall’influenza

 Contro la compagine toscana mancherà Papini squalificato ed è in forte dubbio capitan Miccoli che, colpito dall’influenza, ha saltato le ultime due sedute di allenamento. Quasi certi Lopez e Bellazzini dal primo minuto.

Adesso è venuto il momento di fare sul serio per i giallorossi di mister Franco Lerda. Domani pomeriggio, infatti, contro il Pontedera, prende il via la lotteria dei Play Off che vedrà i salentini impegnati nella cavalcata verso la Serie B, sfuggita nel corso della stagione regolamentare a causa di un avvio disastroso con cinque sconfitte consecutive.

Alla prima gara ad eliminazione diretta degli spareggi il tecnico di Fossano sarà costretto a fare a meno dello squalificato Papini e forse, anche di Miccoli. Nei giorni scorsi, infatti, il capitano è stato colpito dall’influenza e ha saltato gli ultimi due allenamenti. Se sarà recuperabile o meno lo si saprà solo al termine della rifinitura di oggi, al momento della diramazione dei convocati. Per il resto l’allenatore piemontese dovrebbe avere pochi dubbi riguardo all’undici iniziale e, inoltre, si dovrebbe assistere al ritorno dal primo minuto di Lopez e Bellazzini.

Le scelte finali, ad ogni modo, verranno compiute poco prima dell’inizio della gara, ma contro la formazione toscana il Lecce dovrebbe schierarsi con il consueto 4-2-3-1 con: Caglioni tra i pali, difesa composta da Diniz, Martinez, Abruzzese e LopezAmodio e Salvi davanti al reparto arretrato; Bellazzini, Beretta e Doumbià a sostegno dell’unica punta Zigoni o Miccoli.

Al “Via del Mare” fischierà Dei Giudici di Latina. Calcio d’inizio alle ore 16.00 



In questo articolo: