Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Lerda carica l’ambiente«Giochiamo in casa, sfrutteremo l’apporto dei tifosi»

by Redazione
4 Maggio 2014 23:41
in Calcio
0

«I miei ragazzi sono in buona condizione sia da un punto di vista mentale che fisico», così ha concluso la conferenza stampa Mister Franco Lerda che non nasconde il grande vantaggio di giocare la partita secca davanti al pubblico amico.

Dunque ai giallorossi di Franco Lerda sono toccati in sorte i toscani del Pontedera allenati da Paolo Indiani.  La terza forza della regular season di Lega Pro se la dovrà vedere con l’ottava forza, il Pontedera appunto, che con la vittoria di oggi per 3 a 1 sul Gubbio è arrivato a 49 punti, 12 in meno dei giallorossi.

«Arrivati a questo punto – ha commentato l’allenatore del Lecce, Franco Lerda, al termine dell’odiera sessione di allenamento in preparazione dei play off – tutta la storia del campionato si azzera. Si azzeranoi punti di distacco dal Pontedera e le gare in cui abbiamo affrontato la squadra toscana.»

I rischi che la sfida secca comporta sono evidenti e il trainer piemontese non li nasconde: «Conosco benissimo le insidie che possono derivare dall’affrontare il Pontedera, per di più in una gara secca, con tutti i suoi pro e contro. Con la nuova formula dei playoff di quest’anno i vantaggi per la squadra meglio piazzata si riducono al fatto di giocare la partita in casa e per questo dico che, giocando al Via del Mare dovremo sfruttare l’apporto dei nostri tifosi, che sarà fondamentale. »

​Infine un cenno sulla condizione fisica dei salentini: «I miei ragazzi sono in buona condizione sia da un punto di vista mentale che fisico, oggi abbiamo effettuato un buon test allenante e ci apprestiamo a disputare questi playoff nella maniera giusta.»

Tags: lecce-pontedera-partita-secca-play-off-lega-prolerda-carica-l-ambiente-giochiamo-in-casasfrutter
Previous Post

Lecce, parte dal Pontedera la rincorsa alla Serie B

Next Post

Toti lancia Fitto e Berlusconi lancia il grande spot per l’Italia

Ultime Notizie

Il Tribunale di Viale De Pietro
Cronaca

Inchiesta sui maltrattamenti ai danni di Roberta Bertacchi. Al via il processo per ex fidanzato. 

by Angelo Centonze

Al via il processo a Casarano per i maltrattamenti a Roberta Bertacchi. Testimoni ammessi e nuova udienza fissata: tutti gli...

Truffe telefoniche, più di 12mila euro sottratti con il raggiro del finto operatore bancario. Cinque denunce

Spaccio a Castrignano del Capo, arrestati due uomini dai Carabinieri con cocaina e un robot da cucina usato come raffinatore

Comune di Lecce, la Corte dei Conti promuove il Piano di riequilibrio. Disavanzo ridotto e obiettivi superati

“Picchiava sotto effetto di droga, la ormai ex compagna, anche quando era incinta”. Condannato a 5 anni

Dal Ministero della Cultura 92mila euro per il Cimitero Monumentale di Lecce

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026