Manovre di mercato in “Piazza Mazzini”. Risolte le compartecipazioni

Per quel che riguarda i giocatori a metà tra Lecce e altri club, dopo il riscatto di Perucchini si è¨ raggiunto l”™accordo per il rinnovo della comproprietà di Nunzella con la Virtus Lanciano e Todisco con il Genoa per Esposito e Triarico si andrà alle buste

Con la risoluzione delle compartecipazione svoltasi nella giornata di ieri presso l’Atahotel di Milano si è chiusa la prima parte del calciomercato, adesso, tempo fino al 30 giugno per l’apertura delle buste e poi si inizieranno a trattare acquisti e cessioni dei calciatori. Quest’anno, però, anche a causa della manifestazione mondiale in corso di svolgimento in Brasile è facile ipotizzare che  i grossi colpi verranno effettuati sul finire.

Per quanto riguarda i giallorossi, confermati Lerda, Papini e Salvi e riscattato Perucchini, sembrerebbe in dirittura d’arrivo l’accordo anche con Sacilotto.

Capitolo comproprietà il sodalizio di “Piazza Mazzini” ha raggiunto l’accordo per rinnovare quelle riguardanti Nunzella con la Virtus Lanciano e Todisco con il Genoa, mentre, per quel che riguarda Esposito e Triarico si andrà alle buste rispettivamente con Benevento e L’Aquila.

La settimana prossima, infine, ci sarà il tanto atteso incontro tra la proprietà e Fabrizio Miccoli e solo allora si conoscerà il futuro del “Romario del Salento” che, novità delle ultime ore, sembrerebbe aver ricevuto un’offerta dal Bbsk Istambul, società neopromossa nel massimo torneo turco.