Miccoli, emozionante indossare i colori giallorossi. Con il Benevento necessario dare tutto in campo

Mancano pochi giorni alla semifinale di ritorno con la compagine campana e i giallorossi continuano a preparare la sfida. Rullo ancora a riposo, mentre, Bellazzini si è¨ allenato in differenziato

A pochi giorni dalla semifinale di ritorno parla il capitano. Prosegue la preparazione, ieri assente Rullo ha lavorato in differenziato Bellazzini. Prevendita dei biglietti a quota 3.700.

Prosegue la preparazione dei giallorossi in vista della semifinale di ritorno dei Play Off in programma domenica pomeriggio contro il Benevento

nella giornata di ieri i salentini si sono ritrovati allo stadio “Via del Mare” per una seduta pomeridiana incentrata soprattutto sulla tattica.

Assente l’infortunato D’Ambrosio, è stato a riposo Rullo, mentre, Bellazzini ha svolto differenziato.

Nella prima parte dell’allenamento, a porte chiuse, è stato consentito l’accesso ad un gruppo di tifosi per incitare la squadra.

“In carriera mi è capitato diverse volte di giocami tutto in una partita. Sarà diverso domenica con il Benevento perché la differenza sta nella maglia che indosso”, ha affermato il capitano giallorosso, Fabrizio Miccoli.
“I colori giallorossi mi danno una tensione e emozioni, già alcuni giorni prima delle gare, che non mi era mai successo di provare.

Ai miei compagni dirò di non ripetere l’errore commesso con il Pontedera, quando entrammo in campo contratti, bloccati mentalmente, quasi con la paura di vincere. Dovremo giocare liberi di testa, sapendo di affrontare un avversario di valore, che dispone di giocare importanti, veloci e tecnici.

Noi sappiamo di poter fare bene, la cosa importante sarà dare tutto in campo, uscendo con la maglia bagnata di sudore.
Sarà una gara difficile – ha concluso – ma affrontata nella giusta maniera potremo farla nostra”.

Intanto la prevendita per la partita ha raggiunto, alle 19.00 di ieri, quota 3.700 tagliandi. Per il momento sono 720 quello acquistati dai tifosi Beneventani.
Oggi in programma una seduta sempre a porte chiuse a Lecce.  



In questo articolo: