Finalmente Lecce in B, Primo Maragliulo: “Promozione figlia di un progetto, sono strafelice”

“Sono strafelice da leccese e da sportivo, ma soprattutto perché è una promozione figlia di un progetto, arrivata non a caso ma a seguito di una precisa pianificazione da parte di persone serie e affidabili”, il bellissimo messaggio di Primo Maragliulo.

mister-maragliulo

“Sono strafelice da leccese e da sportivo, ma soprattutto perché è una promozione figlia di un progetto, arrivata non a caso ma a seguito di una precisa pianificazione da parte di persone serie e affidabili. Vincere un campionato con una giornata d’anticipo ripaga di tante sofferenze patite negli ultimi anni”. Questo il messaggio di Primo Maragliulo, già allenatore del Lecce, dato a Leccenews24.it in merito alla promozione in serie B dei giallorossi.

Con lui in panchina, Lecce vittorioso

Le doti umane e tecniche di mister Maragliulo non si discutono. La sua ed il Lecce Calcio, una storia d’amore destinata a non terminare; sia nei trascorsi da allenatore degli allievi nazionali e regionali, sia da vice-allenatore di Robertino Rizzo (ad inizio stagione) che da “traghettatore”, in attesa dell’arrivo di Fabio Liverani.

Fondamentale infatti, per il prosieguo del cammino verso la cadetteria, fu la vittoria ottenuta in casa, contro il Rende, con lui in panchina. Nella circostanza, capitan Lepore e compagni vinsero 1-0 grazie alle rete di Mancosu, quest’ultimo protagonista nella stagione con delle prodezze balistiche notevoli.



In questo articolo: