Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Salvi, contro il Frosinone voglio il ‘Via del Mare’ devastante

by Redazione
24 Agosto 2017 12:24
in Calcio
0

Il centrocampista giallorosso chiama incita i tifosi a dare la spinta decisiva in questo rush finale del Campionato. Ripresa ieri la preparazione. Per Bogliacino lavoro personalizzato. Sales rientrato in gruppo

Con l'allenamento di ieri mattina a Squinzano i giallorossi hanno dato il via alla preparazione, in vista della gara di domenica prossima contro il Frosinone.

Sempre assente l'infortunato D'Ambrosio, ha lavorato in differenziato Sacilotto, che nell'allenamento di rifinitura di sabato scorso si è procurato una contrattura muscolare al quadricipite della coscia sinistra. Bogliacino ha continuato a seguire un programma di lavoro personalizzato, mentre Sales è rientrato in gruppo.

“Avevamo preparato in un certo modo la gara di domenica scorsa a Grosseto. I nostri avversari sono partiti molto forte, noi ci siamo abbassati e siamo stati corti. E’ stata una vittoria fondamentale”, ha affermato ieri il centrocampista Salvi.

“Questo campionato ci ha insegnato che si può incappare in brutte sorprese contro qualsiasi avversario.

La matematica non è il mio forte, però, se riuscissimo ad arrivare a 64 punti costringeremmo Frosinone  e Perugia ad ottenere risultati importanti. Una cosa è certa, dobbiamo guardare al nostro e toccare quota 64.

Domenica prossima affronteremo in casa il Frosinone, sicuramente una squadra importante che se è prima in classifica non lo è per caso.

Domenica contro i ciociari mi aspetto un “Via del Mare devastante”. La gara d’andata a Frosinone ci ha lasciato molta amarezza – ha concluso – ma è inutile continuare a pensarci, perché vogliamo mettere tutte le energie nervose per ottenere i tre punti”.

Oggi prevista una singola seduta sempre a Lecce

Tags: lecce-calcio-sport-salento-grosseto-squinzano-fros
Previous Post

Si tuffa per liberare l’elica da una cima. Muore pescatore 44enne

Next Post

Prima il furto poi l’inseguimento, ma l’auto si schianta sul guard rail. Un arresto

Ultime Notizie

Attualità

Scuola “Via Lanoce”, a Maglie la legalità diventa un volo di farfalla 

by Redazione

La Scuola “Via Lanoce” di Maglie celebra la Giornata della Legalità con una marcia emozionante, pietre dipinte e farfalle simbolo...

Tragedia a Lecce, 68enne muore precipitando dal sesto piano in viale Taranto

Possesso di droga ai domiciliari, polvere pirica e petardi in casa. Arrestato 36enne di Copertino

La storia di Antonio Montinaro, il caposcorta del giudice Giovanni Falcone

Di Francesco suona la carica, “Padroni del nostro destino. Contro il Genoa serve fame”

Nasce Federaziende a Salice Salentino: un nuovo polo di servizi e sviluppo per cittadini e imprese

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026