Dopo la disastrosa prova di domenica scorsa contro il Bologna, ancora poche ore e i giallorossi scenderanno nuovamente in campo, questa volta tra le mura amiche dello stadio “Via del mare”, nella sfida che li vedrà opposti alla Juventus.
Contro una compagine, a detta dello stesso Marco Baroni, arrabbiata e motivata per l’eliminazione martedì sera dalla Champions League, la compagine salentina cercherà di sfoderare quelle prestazioni che fino a ora, nonostante il risultato non gli abbiano dato ragione, messa all’opera contro le grandi.

In occasione della sfida con gli uomini di Allegri, il tecnico dei salentini, con ogni probabilità, opterà per alcune novità, probabile, quindi, l’impiego della stessa difesa vista all’opera con la Fiorentina, con Baschirotto sulla destra e Umtiti dal primo minuto; invariata la mediana, nel reparto avanzato Di Francesco dovrebbe avere spazio dall’inizio al posto di Banda.

Dal canto loro i bianconeri hanno lasciato a casa bomber Vlahovic e Locatelli, oltre a diversi indisponibili. In difesa, quindi, dovrebbe essere schierato insieme a capitan Bonucci, Rugani, lanciato proprio da mister Baroni quando allenava la Primavera dei sabaudi, in attacco dovrebbero giocare Milik e Kean.
Probabili Formazioni
LECCE (4-3-3): Falcone; Baschirotto, Umtiti, Pongracic, Gallo; Askildsen, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Ceesay; Di Francesco
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Rugani; Cuadrado, McKennie, Miretti, Rabiot, Kostic; Kean, Milik
