“Con la Salernitana, raccolto i frutti del nostro lavoro”, parla Fabrizio Del Rosso

Il vice di Marco Baroni ha sostituito il tecnico dei giallorossi non in panchina perché squalificato dal Giudice Sportivo.

Con i gol di Ceesay e Strefezza, intervallati dallo sfortunato autogol di Gonzalez, il Lecce supera in trasferta la Salernitana e coglie la prima vittoria in campionato (leggi la cronaca).

Un successo figlio della solita solidità difensiva e di una verve nel reparto avanzato che fino a ieri ancora non si era vista (le pagelle).

“Oggi abbiamo raccolto il frutto del nostro lavoro, siamo soddisfatti delle prestazioni dei ragazzi e faccio loro i complimenti, anche per l’impegno che mettono sempre”, ha affermato mister Fabrizio Del Rosso, vice di Marco Baroni, assente in panchina a causa di una squalifica.

“Avevamo preparato la gara in modo da fare sì che potessimo utilizzare la velocità dei calciatori e e ci siamo riusciti, abbiamo rinunciato alla pressione alta e cercato di creare grande densità. La squadra segue alla lettera i dettami dell’allenatore ed è sempre disponibile.

Banda con il lavoro può crescere sempre più, ha caratteristiche importanti, ma deve migliorare nella lettura del gioco.

Mister Marco Baroni, scherzando, mi ha detto che resterebbe in tribuna in caso questo potesse servire”.



In questo articolo: