Tachtsidis positivo al coronavirus: è il primo in casa Lecce

Panagiotis Tachtsidis è risultato positivo al covid19: il giocatore si è sottoposto al tampone nella sua Grecia, dove ora rimane in isolamento fino a guarigione.

Primo caso di positività al covid-19 in casa Lecce. Dopo aver passato indenne il periodo del lockdown e anche quello della ripresa del campionato, la società giallorossa per la prima volta deve fare i conti con un proprio tesserato affetto dal nuovo coronavirus.

Si tratta di Panaagiots Tachtsidis, centrocampista greco, il quale si è sottoposto al tampone in patria prima di fare ritorno in Salento. Come noto, infatti, oggi tutti i giocatori convocati per il raduno si sono sottoposti al test molecolare e sierologico, prima di mettersi al lavoro sul campo domani agli ordini di mister Corini.

L’unico assente era il solo Tachtsidis, autorizzato dalla società a permanere presso il proprio domicilio, dopo essersi sottoposto, volontariamente e diligentemente, in Grecia, prima della partenza, al tampone.

L’esito ha dato riscontro positivo e così per lui non è rimasto altro che fare ritorno a casa dove dovrà permanere fino a completa guarigione.

“Al calciatore la società augura una pronta guarigione – si legge in una nota del club – auspicando che possa quanto prima raggiungere i propri compagni di squadra”.



In questo articolo: