Stasera Lecce-Cosenza: per i giallorossi ghiotta occasione di fuga. Le probabili formazioni

Posticipo con diretta tv per il Lecce che stasera riceve in casa il Cosenza di Piero Braglia. In difesa rientra Ciccio Cosenza, in avanti spazio alla coppia Caturano-Di Piazza. Queste le probabili formazioni.

allenamento-lecce

Sarà monday night questa sera allo stadio “Via del Mare” per l’undicesima giornata nel campionato di Serie C, girone C. Il Lecce capolista riceve la visita del Cosenza con il chiaro intento di blindare il primato in classifica, potendo persino mettere ulteriore distanza con il Catania, sconfitto per la seconda gara consecutiva sabato scorso.

Compito tutt’altro che facile per la truppa di Liverani: davanti ai giallorossi, infatti, si presenteranno i lupi silani, guidati da Piero Braglia (e costruiti dal DS Stefano Trinchera) insabbiati nei bassifondi della graduatoria e desiderosi di portare a casa un risultato di prestigio per risollevare le proprie sorti.

Rientra Cosenza, spazio a Di Piazza

In casa Lecce, dopo la vittoria contro il Matera, rientrerà dalla squalifica Ciccio Cosenza e mister Liverani dovrà rinunciare soltanto al lungodegente Drudi. Davanti a Perucchini, dunque, si riformerà la coppia di centrali Cosenza-Marino, mentre i terzini saranno ancora una volta Lepore e Di Matteo. A centrocampo, invece, possibile qualche novità: Arrigoni playmaker sembra certo del suo posto, così come Mancosu, mentre a rifiatare potrebbe essere Armellino che lascerebbe il posto a Costa Ferreira. Pacilli ancora sulla trequarti, alle spalle di Caturano e Di Piazza.

Arriva Braglia, c’è anche l’ex Baclet

Qualche problema per Piero Braglia che, oltre ai malanni di classifica, deve fare i conti con alcune assenze, tra cui quella di Bruccini. Sarà 4­3­1­2 dunque per i rossoblu con Saracco in porta, Corsi, Dermaku,  Idda e D’Orazio in difesa, Statella, Loviso, Calamai tris di centrocampo, Mungo alle spalle di Baclet e Mendicino.

Sfida delicata ed entusiasmante: calcio di inizio alle 20.45 agli ordini dell’arbitro Matteo Marchetti della sezione di Ostia Lido.



In questo articolo: