Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Cosenza e Matera vincono al fotofinish. Il girone C di Lega Pro regala sorprese

by Redazione
23 Agosto 2017 16:13
in Sport
0

In attesa di Lecce – Fidelis Andria (sfida delle 20.30 al Via del Mare) che segna il debutto stagionale della corazzata giallorossa contro i giovani allenati da mister D’Angelo, il campionato di Lega Pro – Girone C ha già emesso i suoi primi verdetti.

E, come proprio non era preventibale, si è iniziato con il botto vista la sconfitta ieri sera del Foggia di Mister De Zerbi contro la Paganese. Un gol per tempo per i campani contro i rossoneri che sono passati in vantaggio con l’ex leccese Caccavallo in chiusura della prima frazione ed hanno poi raddoppiato al 78’ con Deli; inutile la marcatura foggiana con Sarno che ha ripreso a segnare come faceva l’anno scorso, ma a nulla è valso il suo gol al 94’.

Intanto la Casertana fa la corsara a Catanzaro e con un gol di De A. al 3’ si prende l’intera posta in palio.

Il Matera, dopo la delusione dei play off dello scorso anno in cui non è riuscita ad abbracciare il sogno della serie B, riparte con una vittoria al fotofinish contro l’Akragas che matura nei minuti di recupero: Ci pensa Gammone al 91’.

Anche il Cosenza riesce a sbarazzarsi solo alla fine del Martina Franca che è costretto a chiudere la partita in inferiorità numerica: gol di La Mantia all’87’.

L’Ischia vince e convince e con un gol del solito Fall (10’) – che non perde il vizietto del gol – supera la società guidata dall’ex portiere di Milan e Roma, Marco Amelia, la Lupa Castelli.

Il Melfi ha battuto 2 a 0 l'ostica Juve Stabia con due gol tutti nella ripresa di Cason. L'ex giallorosso Herrera, fantasista panamense, si è messo in mostra nelle file gialloverdi, rimediando anche un cartellino giallo al 90'.

Dopo Lecce – Fidelis Andria, mancano ancora due partite per archiviare la prima del girone C di Lega Pro: Benevento – Messina e Monopoli – Catania. Entrambe le sfide, visti i ripescaggi di Messina e Monopoli e la retrocessione per illecito degli etnei si giocheranno il 16 settembre prossimo.

I RISULTATI DELLA I GIORNATA DEL GIRONE C DI LEGA PRO
 
PAGANESE – FOGGIA: 2-1 (giocata ieri)
MATERA – AKRAGAS: 1-0
COSENZA – MARTINA FRANCA: 1-0
CATANZARO – CASERTANA: 0-1
ISCHIA – CASTELLI ROMANI: 1-0
MELFI – JUVE STABIA: 2-0
LECCE – FIDELIS ANDRIA: 1-3
BENEVENTO – MESSINA: rinviata al 16/9
MONOPOLI – CATANIA: rinviata al 16/9

Tags: lega-pro-girone-c
Previous Post

Frecciarossa ferma a Bari? Allora le altre tratte siano gratuite. Arriva la provocazione

Next Post

Lattanzio – Corvino, il Nardò anche in Serie D sa solo vincere

Ultime Notizie

Calcio

Lecce alla prova Milan. Di Francesco, “Serve continuità e coraggio per fare male”

by Luigi Taurino

Eusebio Di Francesco presenta la sfida tra Lecce e Milan: dall'analisi dell'avversario alle condizioni dei singoli, le parole del mister...

Veglie, aggressione in un bar. Carabiniere libero dal servizio blocca un 48enne. Arrestato

Lisistrata 2030 al Chiostro dei Teatini, lo spettacolo per mediterranea 2026 a Lecce

Scoperta dalla Guardia di Finanza maxievasione da 700mila euro nelle locazioni brevi

Ingegnere travolto in bici e poi deceduto, l’automobilista ottiene i domiciliari

Andrea Guido

Cane abbandonato a Torre Chianca, il Comune di Lecce potrebbe costituirsi parte civile

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026