Frosinone-Lecce, le pagelle. ‘San Falcone’ salva nel finale, giallorossi così e così…

Le pagelle dicono che non è stato un Lecce trascendentale quello di Frosinone, Falcone nel finale ha salvato un punto prezioso.

Un Lecce senza infamia e senza lode porta via un punto dal Benito Stirpe di Frosinone (la cronaca del match). I giallorossi hanno dovuto ripetere due volte il rigore assegnato per fallo su Krstovic. Al primo tentativo Rafia si era fatto parare il penalty da Cerofolini, ma alla seconda chance Krstovic con un po’ di fortuna ha consentito ai salentini di pareggiare il gol subito nel recupero del primo tempo dal marocchino Cheddira. Nel finale, San Falcone fa il solito miracolo.

Le pagelle dicono che non è stato un Lecce trascendentale quello di Frosinone, che ha preso il gol con un mischione risolto dalla punta ciociara nel suo momento migliore. Banda ha impensierito gli avversari, ma Almqvist ha fatto poco. Male Kaba, sostituito a inizio ripresa da Gonzalez.

La difesa non è andata particolarmente in affanno, ma ogni volta subisce gol evitabilissimi. Le sbavature sembrano essere fatali. L’incrocio dei pali ha salvato il Lecce su tiro di Gelli.

Le pagelle

Falcone: 7
Gendrey: 6
Pongracic: 6
Baschirotto: 6
Gallo: 6,5
Kaba: 5,5
dal 62′ Gonzalez: 6
Ramadani: 6
Rafia: 6
dal 67′ Oudin: 5,5
Almqvist: 5,5
dal 76′ Blin: s.v.
Krstovic: 6,5
dal 76′ Piccoli: s.v.
Banda: 6,5
dal 67′ Sansone: 6



In questo articolo: