Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

L’esordio di Hjulmand con lo Sporting…e un pizzico di nostalgia

by Redazione
19 Agosto 2023 15:50
in Calcio, Sport
0

L’ex capitano del Lecce Morten Hjulmand ha esordito ieri sera nel campionato portoghese. Tanti i salentini che faranno il tifo per lui, nonostante il sacrificio di averlo perduto.

Un giocatore considerato tra i migliori della scorsa stagione in serie A, Hjulmand ha preso casa a Lisbona e ieri ha fatto il suo esordio con lo Sporting, la sua nuova squadra.

Si tratta di un giocatore venuto dal nulla, portato da Pantaleo Corvino a Lecce all’improvviso e che da emerito sconosciuto si è presa la scena diventando un attore protagonista del film giallorosso.

Costato 200 mila euro e venduto ad un prezzo 100 volte superiore fa di Hjulmand un caso internazionale di buona economia dello sport.

Oggi il Lecce dovrà dimostrare di saper e poter fare a meno di un giocatore fondamentale, padrone del centrocampo e specializzato nel recupero palla come pochi giocatori in circolazione.

Auguri a Morten per una stagione ad alti livelli, sapendo che lo ricorderemo a lungo, sperando però di non rimpiangerlo mai, perché nella vita la piacevole nostalgia è importante ma la speranza prevale sempre.

Tags: lecce-calcio
Previous Post

Salento, la tramontana detta legge da due settimane. È record in agosto

Next Post

Calcio italiano in lutto, morto Carletto Mazzone. Con lui il Lecce arrivò a tre punti dalla zona Uefa

Ultime Notizie

Cronaca

Sventato rave party abusivo, il tempestivo intervento dei Carabinieri blocca l’evento

by Redazione

I Carabinieri sventano un evento musicale non autorizzato grazie alla segnalazione di veicoli sospetti. Identificate 30 persone, indagini in corso.

Pesca illegale nell’Area Marina Protetta, sequestrati 400 ricci di mare

Silent Reading Party a Minervino di Lecce: al Dolmen Li Scusi la lettura diventa libertà

Ivan Ciullo, un suicidio che la famiglia non accetta. Dalla lettera all’orario della morte: ecco tutti i dubbi

Carabinieri

Banda di ladri irrompe in una villa, rinchiude il proprietario in bagno e svaligia l’abitazione

Bonus libri scolastici a Nardò, al via le domande per l’anno scolastico 2026/2027

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026