Lecce, a Messina per guarire dal mal di trasferta

Contro la compagine siciliana i giallorossi cercano il primo successo fuori dalle mura amiche. Mister Lerda torna in panchina e Lepore è nuovamente a disposizione. Mancheranno Miccoli e Abruzzese.

Ancora poche ore e i giallorossi scenderanno in campo contro il Messina nell’anticipo della 7ma giornata del campionato di Lega Pro.

Nella gara contro la compagine peloritana, dopo alcuni mesi in cui è stato costretto a seguire le partite dalla tribuna, mister Franco Lerda tornerà a dirigere i suoi uomini accomodandosi in panchina, la lunga squalifica dovuta ai fatti del post Frosinone-Lecce, infatti, è terminata. È giunto alla fine anche il lungo stop per il centrocampista Checco Lepore che è nuovamente a disposizione ed è stato convocato per la trasferta in terra siciliana.

Per due rientri, però, si devono registrare altrettante defezioni. Oggi, i salentini, saranno costretti a fare a meno di due pedine importanti: il centrale, Giuseppe Abruzzese e il capitano Fabrizio Miccoli. Il difensore e l’attaccante, a causa di problemi fisici, non sono partiti con i compagni e questo pomeriggio si dovrà fare a meno di loro.

Ad ogni modo la formazione da schierare sarà decisa poco prima dell’inizio della gara, ma il Lecce dovrebbe scendere in campo con: Caglioni tra i pali; difesa composta da Mannini, Martinez, Sacilotto e Lopez; Papini e Filipe Gomes davanti al reparto arretrato; Carrozza, Della Rocca e Doumbia a sostegno dell’unica punta Moscardelli.

Allo stadio “San Filippo” fischierà Caso di Verona. Calcio d’inizio alle ore 15.00.



In questo articolo: