Lecce, anche Miccoli con l’influenza. Parla Mannini

Il capitano nell’allenamento di ieri ha svolto differenziato a causa di un attacco influenzale. Sempre a riposo Carrozza. Oggi la rifinitura, poi, partenza per la Campania

È proseguito con un allenamento mattutino ieri a porte chiuse al “Comunale” di Squinzano la preparazione dei giallorossi in vista della prossima sfida esterna che li vedrà opposti all’Aversa Normanna.

Nel corso della seduta, assente Carrozza, hanno svolto un lavoro personalizzato Bogliacino, Papini, Salvi e Diniz, mentre, capitan Miccoli, ha effettuato differenziato perché colpito da uno stato influenzale.

“Sono arrivato qui in punta di piedi e proseguo nel fare ciò ho svolto dal primo giorno: mi metto a disposizione della squadra”, ha affermato il centrocampista Mannini, giunto negli ultimissimi giorni di mercato.

“La condizione fisica è migliorata, ho lavorato per arrivare a questo stato di forma e, come ha detto Moscardelli, noi calciatori con qualche anno in più di esperienza sulle spalle abbiamo l’obbligo di fare da esempio fino alla fine, anche da punto di vista della mentalità.

Contro il Cosenza spesso siamo arrivati sul fondo per fare un traversone e in questo devo migliorare, cioè, nell’aumentare la pericolosità dei palloni che faccio giungere all’interno dell’area di rigore, perché dobbiamo sfruttare al meglio le peculiarità dei nostri attaccanti.

Il nostro prossimo avversario sarà l’Aversa Normanna, ma per me tutte le gare sono uguali. Ognuna ha storia a sé – ha concluso – e bisogna affrontarla con la mentalità giusta”.

Oggi in programma la rifinitura, poi, diramazione dei convocati e partenza per la Campania.
 



In questo articolo: