Si sono incontrati, piaciuti e corteggiati, ma la vera scintilla, alla fine, non è mai scoccata.
Felice Evacuo, bomber ex Benevento, infatti, non si accaserà al Lecce, in quanto, ha sottoscritto un accordo con il Novara che, complici i guai societari di Brescia, Siena e Varese, che rischiano seriamente di non potersi iscrivere, potrebbe essere ripescato in Serie B.
A questo punto le attenzione del sodalizio di ‘Piazza Mazzini’, sono tutte rivolte a Luigi Della Rocca che, nei prossimi giorni dovrebbe firmare con i giallorossi. Nella trattativa tra con la Cremonese potrebbe essere inserito Bellazzini come contropartita tecnica.
Intanto ieri ha ufficialmente preso il via il calciomercato. Il responsabile dell’area tecnica, Antonio Tesoro, si trova a Milano per discutere i dettagli finali relativi due giocatori che l’anno prossimo, con molte probabilità, giocheranno nuovamente in Salento.
Si tratta del francese Vinetot per cui sono in corso di svolgimento le trattative con il Genoa e del brasiliano, Marcus Diniz di proprietà del Milan. Certamente con il club di ‘Via Turati’ si parlerà anche del rinnovo del prestito di Giacomo Beretta, anche se, l’attaccante scuola rossonera piace a molti club della cadetteria.
Intanto questa mattina, presso la Corte di Giustizia Federale, si svolgerà il ricorso inerente la squalifica, fino al 31 dicembre prossimo, di mister Franco Lerda.
Il legale della società salentina, l’avvocato Saverio Sticchi Damiani, cercherà di far ridurre il lungo stop nei confronti del tecnico di Fossano.
