Domani il Lecce contro la Casertana, Liverani: “Giocare al 100% con rispetto e umiltà per vincere”

Dopo la delusione per il pareggio contro il fanalino di coda Fidelis Andria, alla vigilia della sfida con la compagine campana, relegata al penultimo posto, parla l’allenatore dei giallorossi.

lecce-bisceglie-liverani

Dopo il brutto passo falso di sabato sera, quando, il Lecce, come tradizione da cinque anni a questa parte, al momento di dare la svolta al campionato, ha clamorosamente steccato rimediando all’ultimo minuto utile un pareggio contro il fanalino di coda Fidelis Andria, neanche il tempo di medicare le ferite che i giallorossi nel pomeriggio di domani saranno nuovamente in campo, tra le mura amiche dello stadio “Via del Mare”, dove sarà di scena la gara con la Casertana.

La speranza di tutti, andata in fumo per l’ennesima volta dopo il pareggio con la compagine della Bat, è che i salentini facciano tesoro degli orrori compiuti fino a tre giorni fa e riescano a conquistare l’intera posta in palio contro una formazione relegata al penultimo posto della classifica.

Certo visti i trascorsi c’è poco da essere speranzosi, ma ci si augura che essendo molto ravvicinata l’ultima scottatura, capitan Lepore e compagni mettano in campo, rabbia e orgoglio tipiche delle partite che, come si suol dire, contano.

“La mia squadra in nove partite ha ottenuto sette vittorie e due pareggi, nell’ultimo ad Andria si è sofferto un po’ di più, anche se nel primo tempo abbiamo avuto le occasioni più importanti”, ha affermato l’allenatore romano nella consueta conferenza stampa pre-gara.

“Nei momenti di difficoltà la squadra non ha mai mollato, anzi ha spinto.

In queste partite con me in panchina la squadra ha fatto prestazioni, risultati ed ha fatto vedere una grande coesione di gruppo.

Ci sono alcune gare in cui dovremmo cercare di più l’uno contro uno per provare ad avere la superiorità.

Ripartiamo domani con la gara con la Casertana con grande veemenza e voglia di tornare al successo, con rispetto ed umiltà, ma se giochiamo al 100% abbiamo le qualità per vincere”.



In questo articolo: