Lecce, con il Benevento Papini e il capitano dal primo minuto

In occasione del big match di domani il tecnico di Fossano sembrerebbe intenzionato a schierare dall’inizio Miccoli e il centrocampista ex Carpi. A parte Diniz e D’Ambrosio l’intera rosa è a disposizione

Poco più di 24 ore e i giallorossi di mister Lerda scenderanno in campo contro il Benevento allo scopo di riprendere la camminata interrotta con il mezzo passo falso casalingo giunto con il Catanzaro.

Per l’occasione il tecnico di Fossano a parte l’indisponibilità di D’Ambrosio e Diniz dovrebbe avere tutti gli uomini a disposizione, in quanto, anche il portiere Caglioni che nei primi due giorni della preparazione era stato colpito da un attacco influenzale, ha recuperato appieno e dovrebbe essere schierato dall’inizio.

Per il resto, molto probabile, il ritorno dal primo minuto del centrocampista ex Carpi Romeo Papini e titolare dovrebbe giocare anche il capitano, Fabrizio Miccoli.

Ad ogni modo l’undici da mandare in campo, come sempre, verrà scelto poco prima del via, ma il Lecce dovrebbe schierarsi con un 4-3-3 con: Caglioni tra i pali; difesa a quattro composta da Mannini, Martinez, Abruzzese e Lopez; linea mediana con Lepore, Papini e Sacilotto; Doumbia, Moscardelli e Miccoli a comporre il tridente d’attacco.

Allo stadio “Ciro Vigorito” fischierà” Baroni di Firenze. Calcio d’inizio alle 14.30.



In questo articolo: