Lecce, da oggi si prepara il Cesena. Suciu a un passo dal vestire il giallorosso

L’annuncio dell’ingaggio, forse anche in giornata. Raggiunto l’accordo con il Torino del ds leccese Petrachi. Dopo la vicenda di domenica scorsa dovrebbe tornare ad allenarsi l’esterno Falco.

Dopo la vittoria contro il Catanzaro, conseguita solo al termine della lotteria dei rigori, ma che ha evidenziato, nonostante i carichi di lavoro non ancora smaltiti e una rosa, molto, ma molto ridotta, una buona prestazione che ha consentito il passaggio del turno in Tim Cup, i giallorossi si ritroveranno questo pomeriggio, presso lo stadio “Via del mare per riprendere la preparazione in vista della sfida di domenica sera che li vedrà opposti al Cesena.

Alla ripresa si dovranno valutare le condizioni di Salvi, Della Rocca, Perucchini e Mannini che hanno saltato la sfida di domenica sera a causa di alcuni problemi fisici.

Inoltre, dopo lo strappo consumatosi domenica scorsa tra la società e l’esterno Filippo Falco, che ha abbandonato il ritiro facendo assumere una dura presa di posizione da parte del sodalizio di “Piazza Mazzini”, oggi, il talento di Pulsano, dovrebbe allenarsi con il gruppo. In occasione della gara in Romagna, inoltre, il tecnico, Antonino Asta, potrà nuovamente contare sull’utilizzo del terzino destro, Andrea Beduschi.

Intanto il Responsabile dell’Area Tecnica salentina, Stefano Trinchera, è impegnato nelle trattative di calciomercato.

A breve, anzi, brevissimo, probabilmente anche nella giornata di oggi, dovrebbe essere ufficializzato  l’ingaggio dell’esterno d’attacco Sergio Suciu, proveniente dal Torino. Inoltre l’uomo mercato giallorosso cerca di stringere i tempi per il difensore centrale, Gianluca Freddi e il terzino sinistro Agostino Garofalo. Con il Novara, società proprietaria del cartellino dei due, si è anche raggiunto l’accordo, ma a essere titubanti sono i calciatori.

Situazione contraria per Iocolano che vuole tornare a giocare con il tecnico di Alcamo, ma che il Bassano, invece, vuole cedere solo davanti a un’offerta ritenuta congrua da parte del Lecce.
Infine, per il ruolo di punta da affiancare a Davide Moscardelli sono sempre in ballo i nomi di Gerardi del cittadella e Curiale del Trapani.



In questo articolo: