Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Lecce, domani la prima di ritorno contro la Fidelis. Obbligatorio dare il via a un nuovo Campionato

by Redazione
23 Agosto 2017 15:00
in Sport
0

Poco più di 24 ore e i giallorossi di mister Piero Braglia scenderanno in campo nel derby che li vedrà opposti alla Fidelis Andria nella prima gara del girone di ritorno del Campionato di Lega Pro.

L’andata fu una vera ecatombe per capitan Papini e compagni che furono presi a pallonate in faccia dagli uomini di D’Angelo che si imposero con il punteggio di 3-1, ma quello di allora era tutto un altro Lecce, anche se, la prima gara del 2016 ha visto i salentini rimediare uno striminzito pareggio, accompagnato da una pessima prestazione, contro il fanalino di coda Lupa Castelli Romani.

In occasione della sfida nella Bat, il tecnico di Grosseto dovrà fare a meno del neo acquisto Caturano alle prese con uno stiramento rimediato nel corso della gara di domenica. Con lui sarà costretto a dare forfait Gigli operato allo mano. Per il resto non ci dovrebbero essere problemi di formazione con Surraco che scontato il turno di squalifica scenderà nuovamente in campo.

A ogni modo l’undici da mandare in campo verrà deciso poco prima del via, ma il Lecce dovrebbe schierarsi con il modulo 3-4-3 con: Perucchini tra i pali; difesa composta da Freddi, Camisa e Abruzzese; Lepore, Papini, Salvi e Legittimo in mediana, Surraco, Moscardelli e Curiale a comporre il tridente d’attacco.

4-4-2, invece, per la Fidelis che schiererà: Poluzzi; Tartaglia, Cortellini, Aya, Ferrero; Stendardo, Onescu, Piccinni, Grandolfo; Bisoli, Cianci. Allenatore: D’Angelo.

Intanto proseguono le trattative di mercato. Manca solo l’ufficialità, ma Matteo Pessina è un calciatore in forza al Catania, prova ne è il fatto che ieri non ha preso parte all’allenamento perché in permesso. Al suo posto il Direttore dell'Area tecnica Stefano Trinchera ha già provveduto a trovare a mister Braglia una nuova pedina: si tratta di Fabrizio Lo Sicco, proveniente dalla Pistoiese, dell’ex Gallipoli Flavio Lazzari e Genevier del Lumezzane: arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Allo “Stadio degli Ulivi” fischierà Tardino di Milano. Calcio d’inizio alle ore 15.00.

Tags: lecce-calcio
Previous Post

‘Salvaguardare la permanenza a Nardò del Giudice di Pace’, appello della Camera Forense

Next Post

Uggiano, Forza Italia nomina il nuovo coordinatore: è Alessandro Stefano di 25 anni

Ultime Notizie

Cronaca

Presunte irregolarità nella gestione dei fondi. Sconto di pena in Appello per la ex presidente di Antiracket Salento

by Redazione

Conferma dell’assoluzione per l’ex assessore, Attilio Monosi, dopo l'inchiesta, sfociata nel 2017 in numerose misure cautelari e interdittive.

Lecce, al via il nuovo regolamento sulla Movida. Equilibrio tra divertimento e sicurezza urbana

Maxi inchiesta per presunta corruzione, tra Bari e Lecce. Al via l’udienza preliminare

Esultanza Parma 2025/2026

Lecce, il calendario delle amichevoli estive. Date e avversari del ritiro in Austria

Guardia di Finanza, il Tenente Gaia Frassati è il nuovo Comandante del Nucleo Operativo

«Dialoghi sotto le Stelle», a Tricase la moda e la musica celebrano il talento del Salento

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026