Lecce, nuovo stop per Diniz

Sono stati fatali i minuti disputati contro il Matera per difensore brasiliano che ha rimediato un trauma contusivo al piede sinistro. Nel corso dell’allenamento di ieri differenziato sempre per Bogliacino, Papini e Salvi. Parla Walter Lopez

Neanche mezza giornata di riposo che i giallorossi, la mattina successiva alla sconfitta in Coppa Italia ai calci di rigore contro il Matera, si sono ritrovati al “Comunale” di Squinzano per dare il via alla preparazione che li porterà alla sfida di domenica sera contro il Cosenza.

L’allenamento di ieri è stato differenziato tra chi ha disputato la gara con la compagine lucana e chi no. È stato a riposo Diniz a causa di un trauma contusivo al piede sinistro, mentre, hanno lavorato in differenziato Bogliacino, Papini e Salvi.

“Ci dispiace per la sconfitta subita ad opera del Matera, ci tenevamo a qualificarci, ma di positivo c’è il fatto che molti di noi che giocano poco hanno trovato spazio si sono ben comportati”, ha affermato l’esterno di difesa Lopez che con la formazione della “Città dei Sassi” ha giocato nel ruolo di interno di centrocampo.

“Da quando sono a Lecce è la prima volta che sono stato impiegato a centrocampo, anche se è un ruolo che ho ricoperto sia in Uruguay che a Brescia. Mi sono trovato bene anche se si deve correre tanto per partecipare alle due fasi.

Domenica torna il campionato e ci aspetta il Cosenza. Con la vittoria contro la Salernitana abbiamo dato un messaggio chiaro al torneo, quello che ci siamo anche noi e lotteremo fino alla fine per conquistare la promozione.

Nella gara di Coppa Italia per la prima volta nella mia carriera ho indossato la fascia di capitano – ha concluso – metterla al braccio dopo l’uscita di Fabrizio Miccoli è stato qualcosa di bellissimo”
Oggi in programma un allenamento a porte chiuse sempre a Squinzano. 



In questo articolo: