Lecce, speranze per Caglioni, possibile il recupero

L’estremo difensore, ancora alle prese con l’influenza, ieri ha svolto differenziato. Possibile un suo impiego nel big match di domenica. A parte anche Diniz e D’Ambrosio

Prosegue la preparazione dei giallorossi in vista della trasferta di domenica pomeriggio, allo stadio “Ciro Vigorito” che li vedrà opposti alla capolista Benevento.

Nella giornata di ieri gli uomini di mister Lerda sono stati impegnati in una doppia seduta. Al mattino, presso lo stadio “Via del Mare”, hanno svolto prima un lavoro atletico e poi tattico.

Nel pomeriggio la comitiva si è trasferita al “Comunale” di Squinzano, dove, l’allenatore di Fossano ha dato vita ad una serie di esercitazioni tattiche.

Hanno lavorato in differenziato Diniz e D’Ambrosio, mentre, l’estremo difensore Caglioni, sempre alle prese con un attacco influenzale, è stato a riposo nel corso del primo allenamento per poi lavorare a parte nel secondo.

Il portiere, quindi, potrebbe riprendersi in tempo per la gara contro la compagine campana, mentre, sarà un po’ difficile il recupero del centrale brasiliano e dell’esterno di difesa. Per il resto tutti gli altri calciatori dovrebbero essere a disposizione per il big match del 23 novembre.

Oggi in programma una singola seduta a porte chiuse sempre a Squinzano.



In questo articolo: