Lecce-Pontedera, il capitano verso il forfait?

A causa di un attacco influenzale Fabrizio Miccoli è¨ stato costretto a saltare le ultime due sedute di allenamento. Ancora non si sa se scenderà in campo nella sfida con il Pontedera. Si aspetta la rifinitura di domani e la diramazione dei convocati

 Si avvicina la sfida con il Pontedera e i giallorossi rischiano di arrivare al primo appuntamento dei Play off senza la loro punta di diamante. Il capitano, infatti, è stato colpito dall’influenza e ha saltato gli ultimi due allenamenti

Mancherà Papini a causa della squalifica, mentre, i sudamericani Lopez e Martinez, dovrebbero essere della gara, non ci sarà D’Ambrosio, che ha causa dell’infortunio alla caviglia ha terminato anzitempo la stagione. Sembrerebbe che il Lecce, in occasione della prima gara della lotteria dei Play Off contro il Pontedera, che avrà luogo domenica prossima, alle 16.00, tra le mura amiche del “Via del Mare”, si presenti in piena forma, con l’infermeria quasi vuota e con i suoi elementi migliori pronti a dare l’assalto alla Serie B.

Sembrerebbe, appunto. Purtroppo, a tenere in ansia il tecnico, i compagni e la tifoseria sono le condizioni di salute della punta di diamante della compagine salentina.
Fabrizio Miccoli, infatti, è stato colpito dall’influenza e ha saltato gli ultimi due allenamenti.

Anche oggi, infatti, nella seduta a porte chiuse di questa mattina, il capitano giallorosso, il “Romario del Salento”, a causa di uno stato influenzale è stato costretto a rimanere a riposo.
Certamente sarà Miccoli stesso a fare in modo di migliorare e presentarsi al meglio per la partita di domenica, al momento, però, non si sa nulla circa la sua disponibilità o meno.
Un’idea più precisa la si avrà domani al termine dell’allenamento di rifinitura e della diramazione dei convocati.