Lopez, nei Play Off azzerata la classifica. Vince solo chi ha più fame

Il capitano non ha partecipato all’allenamento di ieri a causa di uno stato influenzale. Martinez, invece, è¨ tornato ad allenarsi con il gruppo. Superato l’infortunio Lopez pronto al rientro

 L’esterno giallorosso, dopo l’infortunio subito nella gara contro il Frosinone, pronto a dare il suo contributo nella lotteria dei Play Off. Ieri singolo allenamento. Martinez nuovamente in gruppo. Assente Miccoli influenzato. Spettatori a quota 2.200, oggi al via la vendita libera

A pochi giorni alla prima gara dei Play Off per l’accesso al Campionato di Serie B che vedrà opposti, tra le mura amiche, i giallorossi al Pontedera, proseguono gli allenamenti degli uomini di Lerda che ieri si sono ritrovati al “Comunale” Squinzano.

Nel corso dell’allento il tecnico di Fossano ha fatto disputare una partitella a tutto campo.
Assenti D’Ambrosio e Miccoli, quest’ultimo a causa di uno stato influenzale, hanno lavorato in differenziato Sacilotto e PerucchiniMartinez si è aggregato al gruppo e ha svolto l’intera seduta con i compagni.

“L’infortunio che ho subito nelle gara casalinga contro il Frosinone è superato. In questo periodo ho effettuato ogni giorno doppi allenamenti per far in modo di recuperare per la prima dei playoff” ha affermato l’esterno Martinez che domenica si candida a giocare dal primo minuto.

Ho ancora un po’ di dolore, ma si dice che se un calciatore non vuole avere fastidio non può giocare al calcio.
Nella mia carriera ho già disputato una volta i playoff con il Brescia, vincendoli.

Quello che inizia domenica sarà un mini-torneo, nel quale vince chi ha più fame. Conterà solo la voglia di vincere.
In questa mia esperienza a Lecce ho trovato oltre che a una città bellissima, nella quale io e la mia famiglia viviamo benissimo, un gruppo di compagni, uno staff tecnico e una società che lavorano tutti assieme.

Mi impegnerò al massimo in questa fase finale per dare il mio contributo alla squadra, approdare in serie B e restare a Lecce a lungo.

Domenica affronteremo il Pontedera, inizierà un nuovo torneo nel quale non contano i punti di distacco nella classifica della stagione. Vincerà chi correrà di più e farà meno errori.

Mi aspetto una bella cornice di pubblico domenica al Via del Mare – ha concluso – i nostri tifosi hanno visto che la squadra in campo da sempre tutto, a prescindere poi dallo giocare bene o meno una partita".
La prevendita per la gara con la compagine toscana, che ha avuto inizio alle ore 12.00 di mercoledì, ha toccato quota 2.200 tagliandi.

A partire da questa mattina avrà inizio la fase di vendita libera; sarà possibile acquistare i biglietti, di tutti i settori, fino ad esaurimento, anche presso il botteghino del Via del Mare il giorno della partita.

Oggi in programma una singola seduta mattutina a porte chiuse al “Via del Mare