Una seduta di allenamento mattutina a porte chiuse quella che hanno svolto i giallorossi nella giornata di ieri al “Comunale” di Squinzano, nel corso della quale mister Lerda ha fatto svolgere alcune esercitazioni tattiche terminate con una partitella finale.
È tornato ad allenarsi regolarmente con i compagni l’estremo difensore Caglioni che nei giorni scorsi era stato colpito da un attacco influenzale. Hanno svolto differenziato Diniz e D’Ambrosio.
“Già dalla ripresa degli allenamenti, martedì, il nostro unico pensiero è rivolto alla gara di domenica contro il Benevento. Conosciamo l’importanza di questa gara, la rosa è quasi al completo e questo è un vantaggio per tutti noi.”, ha affermato il centrocampista, Luis Sacilotto.
“Naturalmente siamo tutti rammaricati per i due punti persi contro il Catanzaro, ma non possiamo guardare indietro e abbiamo l’obbligo di andare avanti.
Il Benevento è una compagine costruita per vincere e a mio modo di vedere hanno un reparto avanzato di spessore. Bisognerà giocare come sappiamo fare, rispettare gli avversari, ma guai ad avere paura, perché giocando con personalità si può ottenere un buon risultato.
Sono molto contento a livello personale, fino ad ora ho giocato tutte le partite e questo mi ha reso felice e dato sicurezza.
Voglio continuare a dare il mio contributo alla squadra – ha concluso – e ripagare la fiducia che hanno riposto in me la società e l’allenatore”.
Oggi in programma un singolo allenamento sempre a porte chiuse.