Dopo la sconfitta, con goleada annessa contro il Bologna, ancora poche ore e i giallorossi scenderanno sul terreno di gioco dello stadio “Olimpico Grande Torino”, nella sfida che li vedrà opposti ai granata.
Una gara molto impegnativa quella a cui sono chiamati capitan Baschirotto e compagni, contro una formazione molto fisica e con la terza miglior difesa del Campionato. A questo va aggiunta la “Maledizione Juric”, con l’allenatore croato i salentini hanno sempre perso, in sei incontri, con tre allenatori differenti e senza mai andare in gol.
Qui Torino
Tra i piemontesi Djidji, Lovato e Masina giocheranno nel reparto arretrato. Vlasic agirà nel ruolo di trequartista dietro a Zapata e Sanabria.
Qui Lecce
Mister Roberto D’Aversa si vede costretto a fare a meno di Banda, per lui infortunio al ginocchio, ma ritrova Gendrey; vista la fisicità degli avversari, inoltre, Gonzalez dovrebbe giocare al posto di Oudin, con Sansone a sostituire l’esterno zambiano. Al centro dell’attacco, Piccoli sembrerebbe in leggerissimo vantaggio su Krstovic.
Le probabili formazioni
TORINO: (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Lovato, Masina; Bellanova, Ilic, Ricci, Lazaro; Vlasic; Zapata, Sanabria.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Prograncic, Gallo; Gonzalez, Ramadani, Kaba; Almqvist, Piccoli, Sansone.
ARBITRO: Ayroldi di Molfetta
Calcio d’inizio alle 19.00, diretta su Dazn